Guest pholcus Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Complimenti per i tuoi racconti, ci fai veramente rivivere gli anni d'oro dell'automobilismo. Ammetto che sono ancora pi
Guest Elvin Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 (edited) Ho la pelle d'oca. A proposito della targa florio... Case, strapiombi, pecore, piante. A confronto il ring sembra una scampagnata con la morosa. Edited November 15, 2006 by Elvin
Guest deLoren Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 (edited) sigfried..meraviglia...macche prolisso e prolisso vengo a controllare questo post ogni santo giorno per vedere se sei tornato a scrivere i tuoi bellissimi racconti e come dicono le vecchiette qui in sardegna quando, si sta andando via da casa loro: E TORNATEVENE MI' !!! Edited November 15, 2006 by deLoren
bi555 Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 [attachmentid=16601][attachmentid=16601]La Pantera: un motore potente, ma lento nel prendere i giri, con un suono cupo, stupidamente minaccioso
bi555 Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 io lancio un'idea poi... fate voi ma se Driving Italia raccogliesse in un formato stampabile e scaricabile (pdf?) gli scritti di Sigfrid accompagnadoli con le foto che sicuramente Sigfried ha o che si trovano in rete...? questi aneddoti meritano di essere raccolti e non interrotti qui! :-)
Guest Desmo16 Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 regalino ... una giulietta SZ da stampare e assemblare Qui il link per aprire e stampare solo l'immagine in questione http://img99.imageshack.us/img99/9104/argiuliettaszjp6.jpg
VELOCIPEDE Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 io lancio un'idea poi... fate voi ma se Driving Italia raccogliesse in un formato stampabile e scaricabile (pdf?) gli scritti di Sigfrid accompagnadoli con le foto che sicuramente Sigfried ha o che si trovano in rete...? questi aneddoti meritano di essere raccolti e non interrotti qui! :-) ci abbiamo gi
Recommended Posts