Un vecchio pilota:memorie e impressioni - Page 13 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un vecchio pilota:memorie e impressioni

Recommended Posts

Posted

ho le lacrime agli occhi.. sei un grande, ti auguro di vincere questa gara

Posted

Ho 55 anni e sei riuscito ad emozionarmi come un bambino, grazie e ancora grazie. Aspetto adesso soltanto di avere tue notizie, non puoi lasciarci senza farci sapere delle tue condizioni. Mi sento vicino a te e pregher

Posted

Non posso che unirmi al coro dei ragazzi....un grande IN BOCCA AL LUPO!!!!

Guest AlexNets
Posted (edited)

E' da parecchio che non postavo qui ma questi racconti mi hanno letteralmente tenuto incollato al monitor...la gioia pi

Edited by AlexNets
Guest Miles Gloriosus
Posted
Ed ora veniamo al commiato:
Guest Fastene
Posted

Era da un po' che non entravo nel forum ed oggi sono andato immediatamente a cercare questo post.

Quando ho visto che ieri dopo tanto avevi scritto ancora ero felice, davvero e me lo sono letto tutto di un fiato.

Mi sono sentito un po' come quel bambino, anche se ho quarant'anni! :rolleyes:

Splendida foto, ma secondo me il casco te lo stavi allacciando, eri troppo stirato per aver guidato due o tre ore in quelle strade.

Forza Sigfried, ti siamo vicini.

Posted

Ciao Sigfried!!

..mi fa piacere risentirti altri racconti, sempre favolosi!!!

Mi spiace molto leggere quello che ti sta succedendo, e ti faccio un in bocca al lupo enorme!!!

..e ora allacciati bene il casco e le cinture e vai a vincere la gara pi

Posted

Ciao Sigfred!!

..che piacere risentirti dopo molto tempo......

A&M TeamRacing ti manda un in bocca al lupo, dopo quello che abbiamo letto....e ti auguriamo di passare per primo sotto la bandiera a scacchi di questa gara importantissima che stai facendo, che sicuramente vincerai!!! ;)

Ci auguriamo anche di sentirti presto da queste parti con buone notizie per te!!!

Ciao dall A&M TeamRacing

Guest (RoN3)Biax67
Posted

Sei un grande Sigfred, grazie x questi splendidi racconti, grazie soprattutto x la splendida lezione di "umanit

Posted

Carissimo Sigfried, che botta! Ti auguro ogni bene!

Mi hai regalato splendide emozioni e ho fatto miei i tuoi ricordi. Non so chi si celi dietro lo pseudonimo, ma sicuramente ho letto di te su qualche Autosprint. Potresti essere uno qualsiasi dei "cavalieri del rischio" di cui ci hai raccontato e sono certo che oltre che un vero appassionato di corse, ora conosco anche un grande e saggio uomo.

Un abbraccio