Un vecchio pilota:memorie e impressioni - Page 8 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un vecchio pilota:memorie e impressioni

Recommended Posts

Posted

Ho scoperto soltanto ora questo post... son rimasto senza parole! :up:

Un immenso ringraziamento e infiniti complimenti anche da parte mia per i tuoi racconti, esperienze vissute espresse con un umilta', e forse anche malinconia, unici!

Grazie ancora per aver fatto vivere questi ricordi anche ai piu' giovani come me, spero di rileggerti presto! :smile:

Guest Mattari
Posted

Complimenti, Sigfried.

Per la vita e per lo stile fluente e appassionante con cui condividi con noi le tue stupende esperienze.

Complimenti! :clap:

Posted

Complimenti anche da parte mia, mi hai tenuto incollato al video, spero di rileggerti ancora!

Posted

Grazie Sigfried!

Il tuo racconto meriterebbe di essere di essere inserito in un capitolo di The Speed Merchants.

Sono anch'io negli "anta" ed

Guest Fastene
Posted

Ringrazio prima di tutto il Janka per la segnalazione, anch'io ho provveduto a segnalarlo nel sito dei piloti senesi.

Sigfrid, che dire, questo

Posted

Bellissimi racconti Sigfrid, li ho letti tutti d'un fiato... ti ringrazio di cuore nel condividere con noi le tue passate esperienze di pilota.

Impagabile... :ave:

Gabriele

Posted

E' un piacere leggere i tuoi post, GRAZIE. :up:

Guest sigfried
Posted

E allora ragazzi, francamente non pensavo che i miei ricordi potessero avere tanto successo e scusatemi se ho tardato un po

post-7599-1163530349_thumb.jpg

Posted

Che dire...ci fai sognare con questi racconti!!

Stupenda la tua Lotus veramente bellissima! :up: