Jump to content

Un vecchio pilota:memorie e impressioni


Guest sigfried

Recommended Posts

io lancio un'idea poi... fate voi

ma se Driving Italia raccogliesse in un formato stampabile e scaricabile (pdf?) gli scritti di Sigfrid accompagnadoli con le foto che sicuramente Sigfried ha o che si trovano in rete...?

questi aneddoti meritano di essere raccolti e non interrotti qui! :-)

ci abbiamo gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • bi555

    8

  • antiago

    7

  • Alexx

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest gcar110

Dopo tanti anni che regolarmente seguo il sito e il forum da anonimo, ho deciso di registrarmi per potere ringraziare Sigfried per questi bellissimi racconti. Ho 55 anni e vivo in Sicilia e sin dal 1966 ho seguito in qualit

Link to comment
Share on other sites

Azz.. ho scoperto solo oggi questo straordinario 3d :ave::ave::ave::ave: . Grazie Sigfried :clap::clap::clap:

P. S.

Per chi (come me) adora sentire i racconti e gli aneddoti dei tempi eroici delle corse, vi consiglio di leggere la tetralogia di Luca delli Carri (un libro

Link to comment
Share on other sites

Guest 1000tcr

Grande !

Mi sono iscritto al forum dopo la lettura di questo topic degno veramente di nota, e, non posso fare a meno di disturbare subito e impunemente Sigfried per chiedergli se ha mai avuto a che fare con bolidi "minori" tipo gruppo 2 o con le creature di Carlo Abarth.

p.s. "ma

Link to comment
Share on other sites

Guest sigfried

Cari ragazzi, vi ringrazio ancora per la vostra simpatica e direi affettuosa partecipazione a quello che ho raccontato: purtroppo non ho molto tempo a disposizione e cos

Link to comment
Share on other sites

Guest gcar110

Voglio povare ad inviare una foto della mitica Targa Florio. Siamo nel 1965, si tratta di Lorenzo Bandini alla guida della Ferrari 330 P3.

post-7743-1164046857_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.