Guest Johnny Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Il mitico Sigfried , mitico per chi come me leggeva Rombo al posto di Topolino.
crisvim Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Grazie Sigfried dei tuoi racconti! chi come me ha questo automobilismo nel sangue, si trova la pelle d'oca e le lacrime agli occhi per i ricordi che riafforano. Testimoniano di come il nostro sport è cambiato (IMHO in peggio) e ci riempiono di nostalgia, ampliando il senso di rispetto che bisogna aver per chi quei tempi li ha vissuti. grazie ancora ps ho una foto scattata con te nel GP a Monza del 1980 con la bellissima Toleman-Hart nei colori Beta....naturalmente autografata!!!
Lor3x Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Veramente fantastici questi racconti, pelle d'oca anche per me! :clap: Idem anche per il post dell'anno (ho deciso di salvare se non tutto il thread almeno tutte le pagine con i post di Sigfried!!)
Guest ctodini Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Post della storia delle simulazioni di guida!!! Ragazzi si tratta di un ex pilota di formula 1( degli anni veri della f1)!!! Sentire da questa voce dei racconti fantastici e poterli confrontare con delle simulazioni di guida a cui tutti noi appassionati possiamo attingere è veramente super!!!! Grazie
Guest FlyingV Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 guardate che correva in categorie differenti...temo che vi stiate confondendo
Guest rOOk Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Post del secolo, non dell'anno Il racconto della Targa Florio è da brividi....magari durante le prove hai incrociato anche il mi babbo, mi disse tempo fa che il mitico Ninni Vaccarella gli fece i complimenti per come guidava dopo averlo seguito per un tratto...lui cercava solo di non fare troppo tardi al lavoro... P.S. mi hai fatto venire un gran voglia di guidare con GTL, peccato sia stato praticamente abbandonato :getlost:
Alberto3 Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 guardate che correva in categorie differenti...temo che vi stiate confondendo Quindi mi stai dicendo che non tiene corsi di guida sicura/sportiva all'autodromo di Misano, dove allora io ho incontrato un altro mitico Sigfrid proprio nel giorno del suo compleanno? Comunque i suoi racconti sono semplicemente leggendari, questo post è veramente incredibile!!! Ciao a tutti
Guest t7_tuty Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Un grazie immenso anche da parte mia, queste "perle" rendono onore a questo sport, che molti tentano di affossare e di far sparire dalle nostre vite, dalle nostre emozioni. A presto su queste pagine e chissà... magari un giorno i nostri volanti virtuali potrebbero incrociarsi.
DaeSpace Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Incredibile. Brividi. Ti prego continua a scrivere. Davvero. quoto quanto già detto, è il post dell'anno.
bi555 Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Bel post. Dai racconta altri aneddoti, ci fanno molto piacere. Siamo tutti appassionati, purtroppo (parlo per me) queste auto posso guidarle solo in un gioco. Io la cambi così la tua frase: per fortuna queste auto posso almeno guidarle con GTL (e GPL direi honoris causa)
Recommended Posts