bi555 Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Mi spiace, forse ho fatto una piccola gaffe con
bi555 Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 il quale con me non ne vuole parlare eh... si purtroppo, mio pap
Guest void Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 vengo da un altro forum. Torno dopo tanto tempo su driving italia. DEVO postare questo reply per ringraziare con tutto il cuore Sigfried per i post. Per noi appassionati, giovani o non "cos
Guest pholcus Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Bentornato, void Ps: ma non hai nostalgia quandorivedi la tua signature?
Guest void Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Bentornato, void Ps: ma non hai nostalgia quandorivedi la tua signature? hehe no. Ho nostalgia di correre, ho nostalgia di avere un mezzo Performante (con la P maiuscola) ma non ho nostalgia, non pi
Albi Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 ciao ragazzi!! Che dire questi racconti sono mozzafiato!!!...spettacolari come leggere un libro...e si si....beh come altri hanno gi
Guest A&M Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Ciao Sigfred Prima di tutto complimenti per i racconti, fanno rimanere a bocca aperta e si leggono tutti d un fiat!! Ed
Recommended Posts