motorspace Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 ancora tanta commozione a leggere questo nuovo post... ke dire, in bocca al lupo ...ragazzo!!! fabry
Guest kamox Posted December 28, 2006 Posted December 28, 2006 Ho scoperto solo ora questo thread ed ho letto avidamente i tuoi racconti, Sigfried. Vorrei ringraziarti molto per aver voluto condividere con noi le tue esperienze; io sono un semplice appassionato che, quando pu
Guest Cr45h Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 ...Che dire... Senza parole.... ecco che dire... Forza Sigfried, siamo tutti con te... Un abbraccio... (per
Guest kolortime Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 SIGFRIED , FORZA.... Grazie infinite per la totale immersione PURE RACING che hai donato a tutti, hai capacit
Guest f40lemans Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 (edited) Ho scoperto l'altro giorno questo 3d ... Grazie a Sigfried per i bellissimii episodi ricordati. In bocca al lupo per la tua ultima battaglia da compiere. Una preghiera per te. Ti aspettiamo per rileggerti. :ciao: Fabio P.S. Un bel libro che parla della Targa Florio Edited February 12, 2007 by f40lemans
Guest norx Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 Io continuo ad aspettare che torni a farci visita!
steve67 Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 Speriamo, mi sembra strano che non abbia espresso le sue impressioni sul Power&Glory che aumenta il piacere di guidare le auto che tanto ama...
Fuk17 Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Mi sono letto questo forum in 2 giorni, e pagina dopo pagina ho vissuto la storia di Sigfried che solo adesso ho scoperto. Le parole che mi sento di esprimere sono di ringraziamento per una persona che mi ha trasmesso emozioni come pochi racconti o film hanno saputo fare, coadiuvato dagli svariati apprezzamenti degli altri fruitori,che caratterizzano l'interattivit
Recommended Posts