Race Demo - Page 9 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo che la filosofia delle cose si capisca dai particolari.

Quando ho visto in mezzo alla pista un uccellino che volava via prima essere spiaccicato con il BMW mi sono chiesto il perch

Guest darkgift
Posted

E' uscito TOCA 4 !!!!!!!!!!! :-(

Aspetto la versione finale solo per vedere com'

Posted

E per quanto riguarda la sensazione di velocit

Posted

Peccato, veramente peccato..

una delusione completa... :unhappy:

pesante, lento e... basta, no comment....

hanno esagerato.. voler fare troppo... e in fretta.. ma che cavolo di fretta c'era?!?!? :mad1:

Era meglio se facevano un mod a pagamento x GTR 2... (forse non era possibile..)

Forse con questo RACE WTCC vogliono interessare un'altra fascia di utenti...

Peccato, per il momento l'ho disinstallato.. e credo ke sul mio HD non entrer

Posted

E per quanto riguarda la sensazione di velocit

Posted

Devo dire che a livello di prestazioni il gioco non mi d

Posted

Provato 2 minuti or ora....di certo non

Posted (edited)

Provato un po meglio oggi...

Ho risolto i problemi di pesantezza dal cockpit aggiornando i driver e abbassando un pochino la qualita delle ombre.

A me piace molto ho cercato di imparare a guidare la seat e non

Edited by spino
Posted

Seat Leon in caduta libera... 481 Km/h in sesta a duemila giri.... quasi quasi me la compro... :asd:

post-6408-1162039476_thumb.jpg

Guest AndyS2k
Posted

Azz ragazzi mi avete fatto spaventare dicendo che le prestazioni grafiche erano una cacca. Scaricato e eprovato ora e devo dire che va piu' che bene. Giocandoloa 1280 per 720 con tutto al max e su full vado a circa 260 fps a l secondo e un minimo di 180....direi forse meglio di gtr2 addirittura. Ovvio che poi con 36 macchine ne faro' meno ma credo staro ben sopra ai 100. Quindi io sinceramente direi che il motore e' piu' che buono anzi eccelnte o comunque fin meglio di gtr2. Le ombre noin mi convincono ma quando uscira' definitvo sicuro sara' migliorato.....ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DELLA DEMO!!!Non vorrei che alcuni avessero problemi per v ia delle direct x 9....