Race Demo - Page 10 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non hai arrivato filtri, vero?

+ che altro.... che scheda hai???

io ho una X850XT che

Guest Neo1083
Posted

Azz ragazzi mi avete fatto spaventare dicendo che le prestazioni grafiche erano una cacca. Scaricato e eprovato ora e devo dire che va piu' che bene. Giocandoloa 1280 per 720 con tutto al max e su full vado a circa 260 fps a l secondo e un minimo di 180....direi forse meglio di gtr2 addirittura. Ovvio che poi con 36 macchine ne faro' meno ma credo staro ben sopra ai 100. Quindi io sinceramente direi che il motore e' piu' che buono anzi eccelnte o comunque fin meglio di gtr2. Le ombre noin mi convincono ma quando uscira' definitvo sicuro sara' migliorato.....ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DELLA DEMO!!!Non vorrei che alcuni avessero problemi per v ia delle direct x 9....

ma che pc hai?

Posted

Se riuscissi a farlo girare a + di 2fps direi che mi piace ma stando messo cos

Guest AndyS2k
Posted

Si gioco senza filtri tanto a quella risoluzione e sull'hdtv e non cambia una mazza. PC mio e' il max quindi capsico che debba andare bene e cio mancherebbe. Asus p5w dh 2 giga dir am 1000 team group conroe mandato a 6 giga e 8 geforce sli 7950 gx2 2 hd sata raid 0 case thermaltake con ali enermax da 600 e audio sound blaster fatality. <ma il punto non e' quello.

Ho notato che passo da 260 a 130 fps attivando o meno force feed back nel mio volante wingman formula force vecchio e decrepito....cosa dite? avete provato a togliere Force feed back? Io sono nell'attesa del g25 che dovrebbe arrivare lunedi...dite che il calo e' dovuto a volante elle palle? potrebbe essere questo il problema comune a moilti? io passo da 260 a 130...ma chi parte da 40 arriva facilennte a 25 se la proporzione e' esatta...

Allora ho scoperto forse il problema?

Guest AndyS2k
Posted

Azzo provato ora gtr2 dopo questa scoperta e ho visto che sono passato da 125 fps a oltre 250 togliendo effetti feedback volante....ma e normale che uno faccia il doppio dei frame o e' il mio volante che e' aml ottimizzato avendo un macello di anni? addirittura arrivo a 300 fps in alcuni punti con gtr2 quando non ci sono troppe macchine visibili. COsa dite con g25 risolvero'?

Posted

io ho una X850XT che

Posted

La demo gira fluida anche sulla mia carretta di 4 anni fa quindi credo che bisogna smanettare un po con le impostazioni video. Per

Guest Neo1083
Posted

non hai arrivato filtri, vero?

io ho una X850XT che

Posted
Si gioco senza filtri tanto a quella risoluzione e sull'hdtv e non cambia una mazza. PC mio e' il max quindi capsico che debba andare bene e cio mancherebbe. Asus p5w dh 2 giga dir am 1000 team group conroe mandato a 6 giga e 8 geforce sli 7950 gx2 2 hd sata raid 0 case thermaltake con ali enermax da 600 e audio sound blaster fatality. <ma il punto non e' quello.

Ho notato che passo da 260 a 130 fps attivando o meno force feed back nel mio volante wingman formula force vecchio e decrepito....cosa dite? avete provato a togliere Force feed back? Io sono nell'attesa del g25 che dovrebbe arrivare lunedi...dite che il calo e' dovuto a volante elle palle? potrebbe essere questo il problema comune a moilti? io passo da 260 a 130...ma chi parte da 40 arriva facilennte a 25 se la proporzione e' esatta...

Allora ho scoperto forse il problema?

a soli 1280 per 720 serve almeno l'anisotropo 8x, visto che te lo puoi permettere e un po' di antialiasing. Altrimenti non ha molto senso come configurazione. Riguardo al FF,