Zakke86 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 (edited) + che altro.... che scheda hai??? io ho una X850XT che Edited October 28, 2006 by Zakke86
Guest turu Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 (edited) provato il demo per un'oretta e...che dire...mi aspettavo un p Edited October 28, 2006 by turu
Guest A_Racer Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 (edited) Volete sapere perch Edited October 28, 2006 by A_Racer
zatox Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Si gioco senza filtri tanto a quella risoluzione e sull'hdtv e non cambia una mazza. PC mio e' il max quindi capsico che debba andare bene e cio mancherebbe. Asus p5w dh 2 giga dir am 1000 team group conroe mandato a 6 giga e 8 geforce sli 7950 gx2 2 hd sata raid 0 case thermaltake con ali enermax da 600 e audio sound blaster fatality. <ma il punto non e' quello. Ho notato che passo da 260 a 130 fps attivando o meno force feed back nel mio volante wingman formula force vecchio e decrepito....cosa dite? avete provato a togliere Force feed back? Io sono nell'attesa del g25 che dovrebbe arrivare lunedi...dite che il calo e' dovuto a volante elle palle? potrebbe essere questo il problema comune a moilti? io passo da 260 a 130...ma chi parte da 40 arriva facilennte a 25 se la proporzione e' esatta... Allora ho scoperto forse il problema? 8 ge force? ma cambia spacciatore va.
Guest Colin_GT Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Io vado un po controcorrente e dico che mi piace parecchio... Graficamente come tutti sanno ha deluso..ma mi sembra molto strano...
Guest AndyS2k Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Si gioco senza filtri tanto a quella risoluzione e sull'hdtv e non cambia una mazza. PC mio e' il max quindi capsico che debba andare bene e cio mancherebbe. Asus p5w dh 2 giga dir am 1000 team group conroe mandato a 6 giga e 8 geforce sli 7950 gx2 2 hd sata raid 0 case thermaltake con ali enermax da 600 e audio sound blaster fatality. <ma il punto non e' quello. Ho notato che passo da 260 a 130 fps attivando o meno force feed back nel mio volante wingman formula force vecchio e decrepito....cosa dite? avete provato a togliere Force feed back? Io sono nell'attesa del g25 che dovrebbe arrivare lunedi...dite che il calo e' dovuto a volante elle palle? potrebbe essere questo il problema comune a moilti? io passo da 260 a 130...ma chi parte da 40 arriva facilennte a 25 se la proporzione e' esatta... Allora ho scoperto forse il problema? 8 ge force? ma cambia spacciatore va. ovviamnete l'8 e' un errore di battitura....come il tuo ge staccato force....
Guest AndyS2k Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 messo anisotropico a 8 e antialising a 2 e ora senza force feed back sto trra i 180 e i 220 fps e con force feed back su full esattamente meta. La cosa buffa e che gli fps scendono quasi proporzionalemnte mettendo effetti da full a high a medium e a low....secondo me il volante che ha nove anni ed e' attaccato con adattaore seriale usb e' il problema. ne sapeteuqalcosa?
Guest Neo1083 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 (edited) messo anisotropico a 8 e antialising a 2 e ora senza force feed back sto trra i 180 e i 220 fps e con force feed back su full esattamente meta. La cosa buffa e che gli fps scendono quasi proporzionalemnte mettendo effetti da full a high a medium e a low....secondo me il volante che ha nove anni ed e' attaccato con adattaore seriale usb e' il problema. ne sapeteuqalcosa? per la tua macchina non dovrebbe essere un problema qualche ciclo di CPU in pi Edited October 28, 2006 by Neo1083
Recommended Posts