Guest Ephisius Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 prima impressione talmente negativa che stavo per disinstallarlo le ombre fanno pena, le auto sembrano staccate da terra..non mi piace non mi piace neanche l'audio,
VENTU Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 quoto la richiesta di cigno.. cmq Eidos Interactive and Simbin Development Team are happy to announce the demo release of RACE
Guest Chico Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin
Cigno Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin Vecchio volpone!!!! :whistling: :grin:
TopGear Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Bah, continuato a provarlo ma non mi dice nulla (la demo di gtr2 mi aveva preso molto di pi
Guest fr4ncesco Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 ba provato prima una mezzoretta a me pare un bel salto indietro rispetto a gtr2 lo posizionerei piu sui livelli grafici dell gtr1 e con solo tanta tenuta alla gtr2 poi
Guest fenomeno Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 (edited) Questa m******da di Race dopo l'istallazione al suo avvio mi ha dato uno stranissimo ed incomprensibile errore. Decido di disinstallarlo dal suo unistall e che cosa fa???? MI DISINSTALLA DALLA CARTELLA PROGRAMMI 65GB DI PROGRAMMI STO STR******ZO. MA CHE VADINO A CA********RE STI SIMBIN Edited October 27, 2006 by fenomeno
Filodream Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 (edited) Che strano gioco... sta suscitando in me sensazioni provate raramente... allora premesso che per adesso NON MI PIACE, la mia psiche non lo accetta e continuo a giocarci con questo pensiero: "no, non pu Edited October 27, 2006 by Filodream
Guest Space Marine Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin E non vi siete accorti che il plr era criptato? Non gli avete detto nulla? -__-'
Recommended Posts