Race Demo - Page 7 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ephisius
Posted

prima impressione talmente negativa che stavo per disinstallarlo

le ombre fanno pena, le auto sembrano staccate da terra..non mi piace

non mi piace neanche l'audio,

Posted

quoto la richiesta di cigno.. cmq

Eidos Interactive and Simbin Development Team are happy to announce the demo release of RACE

Posted

Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin :up:

Posted

Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin :up:

Vecchio volpone!!!! :whistling: :up: :grin:

Posted

Bah, continuato a provarlo ma non mi dice nulla (la demo di gtr2 mi aveva preso molto di pi

Guest fr4ncesco
Posted

ba provato prima una mezzoretta a me pare un bel salto indietro rispetto a gtr2 lo posizionerei piu sui livelli grafici dell gtr1 e con solo tanta tenuta alla gtr2 poi

Guest fenomeno
Posted (edited)

Questa m******da di Race dopo l'istallazione al suo avvio mi ha dato uno stranissimo ed incomprensibile errore.

Decido di disinstallarlo dal suo unistall e che cosa fa???? MI DISINSTALLA DALLA CARTELLA PROGRAMMI 65GB DI PROGRAMMI STO STR******ZO.

MA CHE VADINO A CA********RE STI SIMBIN :angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2:

Edited by fenomeno
Posted (edited)

Che strano gioco... sta suscitando in me sensazioni provate raramente... allora premesso che per adesso NON MI PIACE, la mia psiche non lo accetta e continuo a giocarci con questo pensiero: "no, non pu

Edited by Filodream
Guest Space Marine
Posted

E non vi siete accorti che il plr era criptato?

Non gli avete detto nulla? -__-'