TopGear Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 non riesco ad intallarlo arrivo alla quarta schermata che dice System requirements Directx intallation eli si blocca provato a riascaricarlo stessa cosa :getlost: cosa puo' essere Se hai un firewall, devi aspettare qualche minuto, dopo di che dxdiag ti chieder
Guest Ubaldo Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Nonononono.... non assomiglia per niente a Toca (meno male). Sicuramente il guidare vetture con il 50% circa di cavalli in meno rispetto alle vetture GT lascia l'impressione che sembri un giochillo facile facile (che x me
Guest Tony Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 problema apro il sim lancio la sessione tutto ok entro nei menu tutto ok setto l'auto tutto ok entro e faccio un giro tutto ok esc e vado nei menu rallentamento impressionante dei menu rispetto a prima di entrare in pista come
Guest daddo Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Impressioni a caldo?? NON CI SIAMO, grafica grandissimo passo indietro (cioe', settaggi a palla le ombre dei cavalcavia nn vengono proiettate sul cruscotto...cioe' nel 2006, ma scherziamo???); suoni, la bmw sembra 1 motore wankel, ma per favore dai; fisica non posso giudicare per 10min di prove, non mi e' sembrata cosi' arcade diciamo, xo' anche qua un lifting NAPpizzante ci starebbe bene. Dovremmo quasi fare 1 petizione per far lasciare aperto il gioco!!!!! Non voglio dire che nn ci sia margine di miglioramento, ma in 1 mese neanche nn si puo' ribaltare 1 gioco...mi sa che oramai la frittata e' fatta. ciao Riccardo
Cigno Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Io sono ancora in download (e spero che quantomeno parta!), ma per tutti i "problemi" di ombre o altro ricordiamoci che abbiamo in mano una demo, la versione definitiva potrebbe essere diversa
Cigno Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Come previsto, chiede gli shader 2.0 Qualche anima pia che mi indichi una buona scheda video sui 100 euro circa? (E scusate l'OT....)
Guest FlyingV Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 prima impressione talmente negativa che stavo per disinstallarlo le ombre fanno pena, le auto sembrano staccate da terra..non mi piace non mi piace neanche l'audio,
Guest bismark Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 ci sara' anche il wtcc 1987? Interessante come cosa....
Recommended Posts