Race Demo - Page 8 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa m******da di Race dopo l'istallazione al suo avvio mi ha dato uno stranissimo ed incomprensibile errore.

Decido di disinstallarlo dal suo unistall e che cosa fa???? MI DISINSTALLA DALLA CARTELLA PROGRAMMI 65GB DI PROGRAMMI STO STR******ZO.

MA CHE VADINO A CA********RE STI SIMBIN :angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2:

Hai cambiato il percorso di default dell'installazione???

Guest Ellenico
Posted

Io non mi interesso di grafica...a me va benissimo GTR :asd:

Cmq prima impressione ....Toca1....seconda impressione...Toca2....alla terza domani lo disinstallo :fico:

Ciao

Guest D.Sciortino
Posted

Credo che la filosofia delle cose si capisca dai particolari.

Quando ho visto in mezzo alla pista un uccellino che volava via prima essere spiaccicato con il BMW mi sono chiesto il perch

Guest fenomeno
Posted (edited)

Hai cambiato il percorso di default dell'installazione???

Certo come per trutti gli altri programmi che sono tutti in D mentre il sistema

Edited by fenomeno
Posted

Ho risposto in questo modo per un semplice motivo: ho installato la demo in una cartella temporanea sul desktop e disinstallando

Posted

Nonononono.... non assomiglia per niente a Toca (meno male). Sicuramente il guidare vetture con il 50% circa di cavalli in meno rispetto alle vetture GT lascia l'impressione che sembri un giochillo facile facile (che x me

Posted

addirittura a me non gira proprio, io ho una vecchia fx5700 che in dx9 fa fatica ma che comunque mi permette di girare in dx7 o dx8 con tutto e credo che molti abbiano schede uguali o simili alla mia e non credo che per un gioco corrano a comprare una nuova scheda o se non addirittura aggiornare completamente il pc! questi secondo me si sono fumati roba avariata ma proprio tosta, ma come si f