Guest BlackRazor Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 scusate la domanda ma, stranamente, non riesco a vedere il numero degli fps, ammacco ctrl+F ma senza risultati che pu
Guest Space Marine Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin E non vi siete accorti che il plr era criptato? Non gli avete detto nulla? -__-' Space la nostra
Guest Chico Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin E non vi siete accorti che il plr era criptato? Non gli avete detto nulla? -__-' Space la nostra
Guest daddo Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Riprovato anche io dopo 2 giorni, ho girato piu' a fondo. Aho a me sta fisica mica sembra cosi' male, l'auto scappa via dietro in modo plausibile (si puo' controllare, se dio vuole, ma e' anche vero che quando spendola spendola, e la riprendi contro i muri). E poi, l'FF e' mooolto interessante, davvero mi gusta. ciao Riccardo
Guest AsterX Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 Si gioco senza filtri tanto a quella risoluzione e sull'hdtv e non cambia una mazza. PC mio e' il max quindi capsico che debba andare bene e cio mancherebbe. Asus p5w dh 2 giga dir am 1000 team group conroe mandato a 6 giga e 8 geforce sli 7950 gx2 2 hd sata raid 0 case thermaltake con ali enermax da 600 e audio sound blaster fatality. <ma il punto non e' quello. Ho notato che passo da 260 a 130 fps attivando o meno force feed back nel mio volante wingman formula force vecchio e decrepito....cosa dite? avete provato a togliere Force feed back? Io sono nell'attesa del g25 che dovrebbe arrivare lunedi...dite che il calo e' dovuto a volante elle palle? potrebbe essere questo il problema comune a moilti? io passo da 260 a 130...ma chi parte da 40 arriva facilennte a 25 se la proporzione e' esatta... Allora ho scoperto forse il problema? 8 ge force? ma cambia spacciatore va. ovviamnete l'8 e' un errore di battitura....come il tuo ge staccato force.... No, non
Guest Space Marine Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin E non vi siete accorti che il plr era criptato? Non gli avete detto nulla? -__-' Space la nostra
Zakke86 Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 Riprovato anche io dopo 2 giorni, ho girato piu' a fondo. Aho a me sta fisica mica sembra cosi' male, l'auto scappa via dietro in modo plausibile (si puo' controllare, se dio vuole, ma e' anche vero che quando spendola spendola, e la riprendi contro i muri). E poi, l'FF e' mooolto interessante, davvero mi gusta. ciao Riccardo ma appunto... se nn fosse per la grafica cos
Guest AndyS2k Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 (edited) Si gioco senza filtri tanto a quella risoluzione e sull'hdtv e non cambia una mazza. PC mio e' il max quindi capsico che debba andare bene e cio mancherebbe. Asus p5w dh 2 giga dir am 1000 team group conroe mandato a 6 giga e 8 geforce sli 7950 gx2 2 hd sata raid 0 case thermaltake con ali enermax da 600 e audio sound blaster fatality. <ma il punto non e' quello. Ho notato che passo da 260 a 130 fps attivando o meno force feed back nel mio volante wingman formula force vecchio e decrepito....cosa dite? avete provato a togliere Force feed back? Io sono nell'attesa del g25 che dovrebbe arrivare lunedi...dite che il calo e' dovuto a volante elle palle? potrebbe essere questo il problema comune a moilti? io passo da 260 a 130...ma chi parte da 40 arriva facilennte a 25 se la proporzione e' esatta... Allora ho scoperto forse il problema? 8 ge force? ma cambia spacciatore va. ovviamnete l'8 e' un errore di battitura....come il tuo ge staccato force.... No, non Edited October 30, 2006 by AndyS2k
Guest topcomer82 Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 guarda che moltiplicare i flops ha senso ma i ghz non tanto..
Recommended Posts