Race Demo - Page 18 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest t7_tuty
Posted

Scusate, ma quindi ritenete che complessivamente sia meglio l'ETCC 2003 mod per rFactor???

L'ETCC 2003

Posted

Scusate, ma quindi ritenete che complessivamente sia meglio l'ETCC 2003 mod per rFactor???

Da quello che ho visto, rispetto a quella specie di demo e nettamente migliore....

Guest Colin_GT
Posted

Da quello che ho visto, rispetto a quella specie di demo e nettamente migliore....

Immagine IPB

Posted

Immagine IPB

.........

Posted

Io sto attendendo un "seguito" del mitico :ave: ETCC/F1CH e sinceramente questa demo mi sconfinfera: 'sti giorni sto praticamente girando solo con WTCC.

Non ho provato l'omologo di rFactor e quindi non mi sbilancio, ma questa demo mi piace veramente :up:

Quando dovrebbe uscire il "grosso" della faccenda? :smile:

Posted
Io sto attendendo un "seguito" del mitico :ave: ETCC/F1CH e sinceramente questa demo mi sconfinfera: 'sti giorni sto praticamente girando solo con WTCC.

Non ho provato l'omologo di rFactor e quindi non mi sbilancio, ma questa demo mi piace veramente :up:

Quando dovrebbe uscire il "grosso" della faccenda? :smile:

Mi pare il 24 novembre

Posted

hihhi

no assolutamente!

poi io ne avevo messi di +, :asd:

Grande Andrea! Allora sei ancora vivo! :P

Guarda te cosa si deve fare per farti tornare a postare un singolo post sul forum! lol

Va beh, direi proprio che una smentita pi