Guest Neo1083 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 (edited) provato con Force Feedback disattivato = il numero dei fps Edited October 28, 2006 by Neo1083
Zakke86 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Io vado un po controcorrente e dico che mi piace parecchio... Graficamente come tutti sanno ha deluso..ma mi sembra molto strano...
Guest Chico Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin E non vi siete accorti che il plr era criptato? Non gli avete detto nulla? -__-' Space la nostra
RickyS Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 (edited) Mamma mia.....non avrei mai pensato che avessero potuto sfornare un gioco simile....SCANDALOSO !!!! :sick: Mi dispiace....ma non riesco a vederci assolutamente nulla di positivo.....fa acqua da tutte le parti........ Edited October 28, 2006 by RickyS
Guest Xana Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 (edited) Dunque ...Mi pare che sia una demo moooooooooooooolto beta..... 1) Mancano le ombre....Le "nuove" ombre vistr in Gtl e gtr2.....Dove sono? 2) Sulla fisica non mi esprimo....non sembrerebbe cosi' malaccio neanche arcade 3) A me non da' la sensazione di qualcosa di rivisto...Anzi sin dai menu' , per la prima volta non sembra di essere in un titolo ISI....C'e' qualcosa di diverso...Pure in pista...La visuale....Che ...Mi piace. Aspetto la versione finale. E' chiaro che se le ombre rimangono queste allora possiamo dire chiaramente che i Simbin non sono piu' quelli di una volta. Bisognera' guardare solo ai prodotti fatti relamente dai BLIMEY :getlost: Edited October 29, 2006 by Xana
Guest AndyS2k Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 messo anisotropico a 8 e antialising a 2 e ora senza force feed back sto trra i 180 e i 220 fps e con force feed back su full esattamente meta. La cosa buffa e che gli fps scendono quasi proporzionalemnte mettendo effetti da full a high a medium e a low....secondo me il volante che ha nove anni ed e' attaccato con adattaore seriale usb e' il problema. ne sapeteuqalcosa? per la tua macchina non dovrebbe essere un problema qualche ciclo di CPU in pi
Guest Space Marine Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin E non vi siete accorti che il plr era criptato? Non gli avete detto nulla? -__-' Space la nostra
Guest Chico Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Per lo sviluppo della 75 Turbo il mio Club ha collaborato in questi mesi con SimBin E non vi siete accorti che il plr era criptato? Non gli avete detto nulla? -__-' Space la nostra
waser Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 http://forum.rscnet.org/showthread.php?p=3251943
Guest fabrizio Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 scusate la domanda ma, stranamente, non riesco a vedere il numero degli fps, ammacco ctrl+F ma senza risultati che pu
Recommended Posts