- Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Appena avrete tutti la vostra copia di GTR2... non starete pi

Edited by Gelo
Posted (edited)

Sinceramente ho letto a sprazzi i vari post, ma comunque la domanda mi sorge lo stesso spontanea:

alzi la mano chi ha veramente provato uno dei bolidi simulati e possa davvero poi emettere conclusioni e giudizi!

Non bisogna dimenticarsi mai che sempre di simulazione si tratta....Io ho avuto la "fortuna", appartenendo ad un team, di provare una formula Renault2000 e vi posso assicurare che con poche ore di test nella realt

Edited by crisvim
Posted

Del resto al mondo ci sono pure i finocchi io per

Posted
PER QUELLO CHE MI RIGUARDA i livelli di aderenza devono rispettare il piu' possibile la realta'.

gianluca

Guest topcomer82
Posted

una sola cosa: io ce l'ho sul mio hard disk e il gioco si blocca dopo il menu principale.. proprio come nella demo.. sigh

Posted (edited)

Ho cercato di avere la pazienza di leggere tutto quanto, ed esprimo un commento quale utente che a questo punto non ha ancora deciso se acquistare o meno GTR2... l'unico termine che mi balena in mente a leggere tutte 'ste cose
Edited by Xana
Guest Mike Racer
Posted

io sarei cauto anche a considerare i tempi. Nella realta una delle maggiori difficolta' da superare e' la paura. nelle sim non l'abbiamo. Se la sim fosse uguale alla realta' quasi sicuramente chi fa 1.44 a monza non riuscirebbe a replicarlo proprio per questo motivo.Poi se ci riuscisse....dovrebbero metterlo sotto contratto!

.. esatto... prendiamo Enna... credete che nella realt

Guest topcomer82
Posted (edited)

Posta la ta configurazione... semmai, crea un altra partizione "pulita" e installi SOLO GTR2... :up:

la mia configurazione

Edited by topcomer82
Posted

io sarei cauto anche a considerare i tempi. Nella realta una delle maggiori difficolta' da superare e' la paura. nelle sim non l'abbiamo. Se la sim fosse uguale alla realta' quasi sicuramente chi fa 1.44 a monza non riuscirebbe a replicarlo proprio per questo motivo.Poi se ci riuscisse....dovrebbero metterlo sotto contratto!

.. esatto... prendiamo Enna... credete che nella realt