- Page 13 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

fatevi un paio di pizze con relative birre con quei 50

Edited by Gelo
Posted

Io tanto per chiarire non detto che la fisica

Guest topcomer82
Posted

Dove sono i cambi pilota ? Le zavorre ci sono ? Perche' non posso intervenire sull'assetto durante la gara come vorrei ( e come possono fare nel Fia GT ) ?

da sempre sono sempre stato molto in sintonia su quello che scrivi e anche qui non posso che quotarti..

a parte questi fatti per

Posted

Io mi chiedo cosa diremmo se la fisica di GTR2 fosse stata la fisica del primo titolo simsalabim e ora ci ritrovassimo con la fisica di GTR1 nel 2: probabilmente diremmo le stesse identiche cose.

Guest darkgift
Posted

Delusi ed entusiasti alla fine stiamo tutti qui a parlarne da 13 pagine di topic....... :asd:

Stasera ho provato il momo....FFBK mi sembra poco marcato ma devo rivedere un po di cose.....

Sulla grafica sapete come la penso

Sulla fisica....a me sta bene....finalmente riesco a girare senza il traction control(lo mettevo su low...ma lo mettevo in gtr 1 o in r-factor)...questo la dice lunga su come sia cambiata la fisica....GRIP da paura....ma non sembra toca...non diciamo ###### !

La Ferrari concordo con UFF che di prima bisogna andarci calmi

BMW mi piace tanto da guidare e mi sembra una machina con moltissimo grip

Ho girato ad Enna e Doninghton (avete notato la differenza grafica tra i due circuiti? :blink: mah... )

Non vale 50 Euro......20 euro sarebbero stati onesti....per una patch....xche' di questo si tratta

Posted

Mike "the" Racer mi sta venendo su bene.

Ha il giusto piglio fancazzista , non e' il nuovo Xana, Dio me ne voglia, ma ha quel filo di "ho capito che voi avete capito" che lo si potrebbe post_datare tra GP2 e GPL..... nel limbo estigmatico di WSC e RL.

Poi chi non ha capito si chieda, chi fa finta di non capire si fotta, gli altri capiranno.

:up:

Posted (edited)

CUT/

Avrei tante cose su cui mi piacerebbe scambiare opinioni in modo civile, ma sappiamo bene che il forum non il posto giusto, e alla fine va sempre in polemiche che

Edited by Gelo
Guest Mike Racer
Posted

Ha il giusto piglio fancazzista , non e' il nuovo Xana, Dio me ne voglia, ma ha quel filo di "ho capito che voi avete capito" che lo si potrebbe post_datare tra GP2 e GPL..... nel limbo estigmatico di WSC e RL.

Poi chi non ha capito si chieda, chi fa finta di non capire si fotta, gli altri capiranno.

Hhahhah.... troppo forte... :asd:

Ma dimmi... dove hai preso quei termini... non ci sono nemmeno sullo Zingarelli di mio figlio...?

Posted

manamanamanamanamana se non fosse per il tuo nick che mi entra in loop automatico ti sposerei. :P