ziozeus Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 (edited) Secondo me hanno fatto qualche mossa per facilitare il gioco che va contro la filosofia della simulazione ad ogni costo, voluta con il sangue e fallimenti di vendita dai papy ai tempi di gpl, seguita da allora da molti discepoli. ecco. :getlost: Edited September 27, 2006 by ziozeus
boboli Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ripongo i 50 Euro nella custodia, incredulo, amareggiato. (Bella la pioggia, per
M_Griso Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Non contate sugli assetti di default, neanche per le marce. Dieci di ala dietro inoltre mi pare che gli assetti di default ce ne sia uno per macchina valido per tutte le piste...fai tu... Per fortuna ho il PLR.... ma un giocatore casual come fa?... ah gi
Guest Ellenico Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 (edited) Bella Zio Mi dispiace che GTR2 non ti piaccia, giustamente uno che prende la versione di gioco successiva e spende 50 Euro vorrebbe trovarla decisamente migliore (poi sai penso, come ogni cosa, che si parla di gusti personali) . Io personalmente non giudico GTR2 perch Edited September 15, 2006 by Ellenico
Sydney Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Zio comprendo i tuoi pensieri (mi hai fatto pure scompisciare ) ma, il game
M_Griso Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 beh allora ci aggiungo anche i miei commenti a caldissimo. la grafica
manamana Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 scusate, amo GTR, l'ho amato , ma stasera ho girato a monza con la 550 di GTR2. E' quello che la gente vuole, non il 90% ma il 99% della gente . PCgamer (ce l'ho) ha dato 92 points definendolo una simulazione radicale...vendite assicurate. Fior di piloti se si girano a 130 invocano chissa' quale bug , la gente vuole grip , dategli grip, mangeranno grip.
M_Griso Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ah be una cosa non mi piace tanto...la posizione (min-max) di alcuni sedili e il (i) FOV di default... tipo la tvr...con il palo dell'abitacolo a 3/4 schermo bisogna smanettare PS ho sentito l'autore del td per telefono...gtr2 nuovo a casa ammalato...e gli manca la corrente per eccesso di pioggia :asd:.. ...ignorava (il giovine) la presenza dell'opzione simulazione nella schermata realismo...LOL quindi non prendete le sue parole come bibbia...scusatelo..controller
Recommended Posts