- GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Secondo me hanno fatto qualche mossa per facilitare il gioco che va contro la filosofia della simulazione ad ogni costo, voluta con il sangue e fallimenti di vendita dai papy ai tempi di gpl, seguita da allora da molti discepoli.

ecco. :getlost:

Edited by ziozeus
Posted

Ripongo i 50 Euro nella custodia, incredulo, amareggiato.

(Bella la pioggia, per

Posted
Non contate sugli assetti di default, neanche per le marce. Dieci di ala dietro inoltre

mi pare che gli assetti di default ce ne sia uno per macchina valido per tutte le piste...fai tu... :asd:

Per fortuna ho il PLR.... ma un giocatore casual come fa?... ah gi
Guest Ellenico
Posted (edited)

Bella Zio :asd:

Mi dispiace che GTR2 non ti piaccia, giustamente uno che prende la versione di gioco successiva e spende 50 Euro vorrebbe trovarla decisamente migliore (poi sai penso, come ogni cosa, che si parla di gusti personali) ;) . Io personalmente non giudico GTR2 perch

Edited by Ellenico
Posted

Zio comprendo i tuoi pensieri (mi hai fatto pure scompisciare :clap: ) ma,

il game

Posted

beh allora ci aggiungo anche i miei commenti a caldissimo.

la grafica

Posted

scusate, amo GTR, l'ho amato , ma stasera ho girato a monza con la 550 di GTR2.

E' quello che la gente vuole, non il 90% ma il 99% della gente . PCgamer (ce l'ho) ha dato 92 points definendolo una simulazione radicale...vendite assicurate.

Fior di piloti se si girano a 130 invocano chissa' quale bug , la gente vuole grip , dategli grip, mangeranno grip.

Posted

Ah be una cosa non mi piace tanto...la posizione (min-max) di alcuni sedili e il (i) FOV di default...

tipo la tvr...con il palo dell'abitacolo a 3/4 schermo

bisogna smanettare

PS ho sentito l'autore del td per telefono...gtr2 nuovo a casa ammalato...e gli manca la corrente per eccesso di pioggia :asd::asd::asd:..

...ignorava (il giovine) la presenza dell'opzione simulazione nella schermata realismo...LOL

quindi non prendete le sue parole come bibbia...scusatelo..controller