Guest Ephisius Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ho paura che senza dati reali si finisce tra tanti se e tanti ma. Ripeto, ottima iniziativa ma se i nostri amici simbin avevessero fatto qualcosa di decente dall'inizio non c'era bisogno di cadere nell'editing casareccio IMHO come nn quotarti.. si
Guest Stuck Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 (edited) ....capperi per Edited September 15, 2006 by Stuck
Guest Rambo Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ragazzi Non ho il tempo di leggere tutto il Thread Vi dico solo questo Aspettate solo la fine del mese. noi simleague stiamo lavorando per voi RICORDATE. I SIMBIN SANNO DI AVER ADDOMESTICATO TROPPO LE VETTURE. PER QUESTO CI HANNO FATTO UN REGALO. LASCIARE APERTO TUTTO IL GIOCO. SE DA UNA PARTE SI PUO' RIMANERE AMAREGGIATI....DALL'ALTRA POSSIAMO PORTARE IL SIMULATORE A LIVELLI DI ECCELLENZA IMPOSSIBILI CON I SUOI PREDECESSORI. AMATE TUTTI QUANTI RFACTOR????' BENE QUESTO GTR2 LO SMEMBREREMO TUTTO. LA FISICA C'E'. BISOGNA SOLO AGGIUSTARE DEI PARAMETRI RIGUARDO LE GOMME E IL GRIP. ALLA LUNGA (CIOE ALLA BREVE) CI SARA' DA DIVERTIRSI. APPOGGIATECI. AIUTATECI A DIVULGARE LA NUOVA FISICA. EDUCHIAMO LE MASSE. E CHI SI VUOL DIVERTIRE A 300 KM/H IN CURVA RIMANGA CON IL GIOCO ORIGINALE. LA MODALITA SIMULATION CE LA FACCIAMO NOI. E' SARA' LA MIGLIORE DI SEMPRE :unhappy: Bella l'intenzione ma la mia paura
Guest gugpilot Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 (edited) Senza neanche tanto scomodare prove su auto da competizione e simili basta avere la patente per accorgersi che in gtr1 qualcosa non andava...GTR 2 (provato solo la demo) mi sembra sia su una strada giusta, normalmente sono auto che danno problemi a spingerle al limite non prima...dal mio punto di vista la simulazione non deve essere un rompicapo. Tutti gli appassonati di corse mentalmente si considerano un po un'elite e normalmente non gli sta bene che i "normali" riescano anche solo a fare un giro di pista o una PS senza picchiare, ma la realta' e' un'altra. Oggigiorno chiunque sia abbastanza magro da entrare in un abitalo da f1 farebbe tempi discreti mentre solo 20 anni fa piloti dilettanti avevano difficolta' solo a partire dai box con un mostro da corsa. E' molto facile che le auto in gtr2 siano piu' vicine alla realta' di quanto ci si possa immaginare. Edited September 15, 2006 by gugpilot
M_Griso Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ma questo solo per il piacere della competizione online, non certamente per le sensazioni che arrivano quando guido. 100% d'accordo. mi sento proprio cos
ziozeus Posted September 15, 2006 Author Posted September 15, 2006 Michele, qualcuno l'ha chiesto del confronto demo-gioco. Non ci sei solo tu a leggere e scrivere in questo post. Confrontare Gpl non mi pare bene ora. Le piste non potevano essere accurate come lo sono ora. In effetti sono molto simili come layout, al di l
Guest Joseph Manters Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Letto tutto... non ho ancora provato il gioco (sim?), st
Guest M@D69 Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ho cercato di avere la pazienza di leggere tutto quanto, ed esprimo un commento quale utente che a questo punto non ha ancora deciso se acquistare o meno GTR2... l'unico termine che mi balena in mente a leggere tutte 'ste cose
Recommended Posts