- Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Visto ke il discorso fisica esula dal possedere la demo o la full , penso ke anke quelli ke come me hanno provato la demo possono dire la loro.

Giro molto spesso con rF ma devo dire ke fin dalle prime battute con gtr2 si riesce ad ottenere nel giro di poki giri una confidenza tale coi mostri ke forse sa' , in realta' un po d'arcade.

Eppure da wikipedia si nota dal confronto con altri game ke gtr2 risulta grossomodo in linea in termini di fedelta' agli altri game Confronto

Come tutti qui, abbiamo la passione x la velocita' nn esclusivamente virtuale . Fino a poco tempo fa la strada ke portava a casa mia era tappa della mitica Targa Florio ke specialemnte i sicialiani come me ricorderanno bene, e avendo un makkina spinta sui 160 cv adoravo spazzolare x benino ogni curva e ogni tornante...ebbene...nel girare con gtr2, e specialmente alla curva 4 di barcellona ho potuto rivivere le stesse dinamike ke un guidatore attua in una curva, in particolare riesco a sentire in rilascio quando avere la giusta velocita' x prendere la corda e il momento in cui aprire e quanto l' acceleratore.per il resto nn guido certo le gtr ma di queste emozioni ne sono + ke consapevole.

Poi e' ovvio ke come dice saggiamente Sidney la fisica del gioco diventa come il colore preferito, ma poi c'entra anke il feeling ke e' n 'altra cosa...

Edited by carlomacher
Guest Ephisius
Posted

cut

ah il mutly: mi sono registrato e mi si

Posted

sempre la stessa storia.. e siamo a 3.. immagino che race avr

Posted

michele... io ora ho la corrente e in attesa di andare a buttare fuori dal piano terra i 30 cm di acqua sui quali ho navigato stamane con stivali e manici di scopa per accendere gli interruttori buoni girer

Posted

Adesso no. Adesso, cari miei, siamo tutti dentro allo stesso calderone.... di polenta.... e il signor Sim-Bin

Posted

ps gianlu! l'hai trovato anche tu?

Si l'ho trovato anche io purtroppo.

L'unica cosa che puo' raffazzonare sta roba e' una fisica corretta.

Tremo al solo pensiero di quando mi vedro' i dati del motec ( manco so' se si puo' tra l'altro )