Filodream Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Raga ho fatto un altro filmato in onore di gtr2... in questi giorni mi sento un po' Spielberg. Si capisce che sto gtr2 mi sta gasando "leggermente"? Se qualcuno lo vuole
Guest Mike Racer Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Raga ho fatto un altro filmato in onore di gtr2... in questi giorni mi sento un po' Spielberg. Si capisce che sto gtr2 mi sta gasando "leggermente"? Se qualcuno lo vuole Edited September 22, 2006 by Mike Racer
Guest Xamir Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Hai fatto un'incidente in R-Factor?, ti potresti ritrovare con l'auto che vola a 10 metri di altezza cade rimbalza e rivola a 20 metri cade rimbalza e vola a 30 metri... e mi parli di grafica? di simulazione? hahahahahaahaaa ma piantamola per favore.... Secondo me dovresti provare Flight Simulator, vista la tua voglia di spiccare il volo. Edited September 22, 2006 by Xamir
Guest daddo Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Hai fatto un'incidente in R-Factor?, ti potresti ritrovare con l'auto che vola a 10 metri di altezza cade rimbalza e rivola a 20 metri cade rimbalza e vola a 30 metri... e mi parli di grafica? di simulazione? hahahahahaahaaa ma piantamola per favore.... Secondo me dovresti provare Flight Simulator, vista la tua voglia di spiccare il volo. ....OWNED ciao Riccardo
Guest TheOne Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Hai fatto un'incidente in R-Factor?, ti potresti ritrovare con l'auto che vola a 10 metri di altezza cade rimbalza e rivola a 20 metri cade rimbalza e vola a 30 metri... e mi parli di grafica? di simulazione? hahahahahaahaaa ma piantamola per favore.... wa? scusa? parliamo dello stesso gioco? eppure se
Guest thunder64 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Hai fatto un'incidente in R-Factor?, ti potresti ritrovare con l'auto che vola a 10 metri di altezza cade rimbalza e rivola a 20 metri cade rimbalza e vola a 30 metri... e mi parli di grafica? di simulazione? hahahahahaahaaa ma piantamola per favore.... wa? scusa? parliamo dello stesso gioco? eppure se
AyrtonForever Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) bravo, l'hai detto. ma in fondo cosa sono i simbin? dei modder... hanno iniziato dal lavoro degli isi e dopo anni ancora dimostrano di non saper produrre niente di loro. gtr, gtl, gtr 2...solo variazioni sul tema. rfactor Edited September 22, 2006 by AyrtonForever
Guest Xamir Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 A volte gli incidenti hanno una strana evoluzione, specie quando particolarmente violenti. Peccato che sotto l'aspetto SIMULAZIONE dell'auto in pista, se fai 8 piroette o ne fai 4 dopo un botto violento non gliene frega una mazza a nessuno... Per
Guest Mobi Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ho provato il gioco completo, cominciando dalle NGT. Con GTR1 a Monza in assetto da gara facevo 1:50 alto senza alcun aiuto, con GTR2 sono riuscito a scendere fino a 1:52:0xx, vedremo quanto riuscir
Recommended Posts