- Page 32 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga ho fatto un altro filmato in onore di gtr2... in questi giorni mi sento un po' Spielberg. Si capisce che sto gtr2 mi sta gasando "leggermente"? :P

Se qualcuno lo vuole

Guest Mike Racer
Posted (edited)

Raga ho fatto un altro filmato in onore di gtr2... in questi giorni mi sento un po' Spielberg. Si capisce che sto gtr2 mi sta gasando "leggermente"? :P

Se qualcuno lo vuole

Edited by Mike Racer
Posted (edited)

Hai fatto un'incidente in R-Factor?, ti potresti ritrovare con l'auto che vola a 10 metri di altezza cade rimbalza e rivola a 20 metri cade rimbalza e vola a 30 metri...

e mi parli di grafica? di simulazione?

:doubt: hahahahahaahaaa :P ma piantamola per favore....

Secondo me dovresti provare Flight Simulator, vista la tua voglia di spiccare il volo.

Edited by Xamir
Posted

Hai fatto un'incidente in R-Factor?, ti potresti ritrovare con l'auto che vola a 10 metri di altezza cade rimbalza e rivola a 20 metri cade rimbalza e vola a 30 metri...

Secondo me dovresti provare Flight Simulator, vista la tua voglia di spiccare il volo.

....OWNED :asd::asd:

ciao

Riccardo

Posted

wa? scusa? parliamo dello stesso gioco? eppure se

Guest thunder64
Posted

wa? scusa? parliamo dello stesso gioco? eppure se

Posted (edited)

bravo, l'hai detto. ma in fondo cosa sono i simbin? dei modder...

hanno iniziato dal lavoro degli isi e dopo anni ancora dimostrano di non saper produrre niente di loro. gtr, gtl, gtr 2...solo variazioni sul tema.

rfactor

Edited by AyrtonForever
Posted

A volte gli incidenti hanno una strana evoluzione, specie quando particolarmente violenti.

Peccato che sotto l'aspetto SIMULAZIONE dell'auto in pista, se fai 8 piroette o ne fai 4 dopo un botto violento non gliene frega una mazza a nessuno...

Per

Posted

Ho provato il gioco completo, cominciando dalle NGT.

Con GTR1 a Monza in assetto da gara facevo 1:50 alto senza alcun aiuto, con GTR2 sono riuscito a scendere fino a 1:52:0xx, vedremo quanto riuscir