- Page 28 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mike Racer
Posted

PS

La scritta GET REAL non mi fa inc___are perch

Posted (edited)

Allo stato attuale non

Edited by Xamir
Guest Mike Racer
Posted (edited)

Allo stato attuale non

Edited by Mike Racer
Posted

Aggiungo un altro paio di considerazioni, riguardo il discorso simulazione, dopo aver letto qualche altro post.

E' chiaro che essendo il motore fisico una approssimazione (probabilmente anche molto grossolana), non

Guest topcomer82
Posted

ma a voi quando premete "pausa" vi aumentano i frame?

questo cosa vi dice sull'occupazione del processore quanto a calcoli per la fisica?

gli f

Posted (edited)

Fabrizio come sempre centra il vero nocciolo della questione. E' vero che una simulazione "perfetta"

Edited by M@D69
Posted

Allora nn vedremo mai piu' un sim alla Papy in commercio perche' ????? Nn ci resta che piangere e affidarsi

alla mega comunita' dotata di creativita' immensa per regalarci MOD, o modifiche varie !Chi ha detto Rfactor?

:brum: (Gtr 2 allora nn uscira' su Quattroruote tra 2 anni ma allegato a Donna Moderna di Settembre 07) :P

Guest turbomax
Posted (edited)

Ho letto quasi tutti i post di queste 30 pagine!

mi soffermo nuovamente sul discorso simulazione,

in particolare , simulazione per PC.

Non so se qualche vecchio giocatore, come me, si ricorda che negli anni passati

le simulazioni di guerra e sportive per pc erano il fiore all'occhiello dei videogiochi per pc!

Quando usci' Grand Prix di Grammond fu un successone senza precendenti.

Oppure vogliamo ricordare tutti i titoli Janes su aerei, elicotteri etc?

Grandi produzioni, ma i tempi erano diversi, l'insieme dei videogicatori era diverso

Oggi non

Edited by turbomax
Posted

allora ,almeno per il mio caso, risparmio soldi nn seguendo le console, la massa che nn vuole sim difficili e soprattutto aggiorno piu' lentamente il mio PC!!Ah dimenticavo l'ultima mia spesa?NetkarPro e anche se nn seguito da tantissimi lo ADORO! :up: