- Page 24 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mao Ronny
Posted

Dovrebbe calcolare che so, le forza e direzione del vento oltre alla temperatura aria/pista, oppure la possibilit

Posted

Qua' ci sono altre due modalita' apposta per chi ha un altro tipo di approccio, non c'era alcun bisogno di mandare in vacca la modalita' simulation

...ah menomale, allora non mi st

Posted

per una volta non ignoratemi..

allora vi dico una cosa.. qui mi sembra si stia parlando di "simulare" un p

Guest topcomer82
Posted (edited)

...Cazz@ta...I PC di potenza ne hanno da vendere,pensa solo che il computer che ha spedito nello spazio Armstrong era grande come tutta una stanza ed aveva gia' la potenza di calcolo necessaria per calcolare il viaggio sulla Luna con tutte le variabili del caso...sono solo i programmatori e il dio denaro(oltre al casual gamer) che ci orientano verso GTR2 piuttosto che su WSC,e' quello che vuole la massa,purtroppo :getlost: ....A buon intenditore :P

il solo fatto che sia stata creata ageia physix dimostra che la prima parte di quello che hai detto

Edited by topcomer82
Posted (edited)

il solo fatto che sia stata creata ageia physix dimostra che la prima parte di quello che hai detto

Edited by Ivan Basso
Posted (edited)

Sbonk, n'altra scheda da compra' oltre alle altre, namo bbene.

Cmq, se posso dire la mia, tutto il 3d e' una mega lagnata sopra il latte oramai versato. C'hanno dato un GTR2 addolcito per la massa??? Pace, oramai questo e' e questo ci teniamo (sempre che lo vogliate comprare, s'intende). Fare questi discorsi della serie "eh ma avrebbbero potuto fare questo e quello" nn fanno altro che alimentare l'inc@zz@tura. Non saranno i nostri discorsi sul forum a cambiare modo di lavorare. Bensi' potrebbe esserlo (anche se le probabilita' sarebbero basse lo stesso) una petizione oppure una valanga di mail d protesta ai simbin. Ma pensandoci bene, e' piu' facile star qua' a piangerci addosso invece d organizzare qualcosa di serio per cambiare VERAMENTE qualcosa.

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Posted

Sbonk, n'altra scheda da compra' oltre alle altre, namo bbene.

Cmq, se posso dire la mia, tutto il 3d e' una mega lagnata sopra il latte oramai versato. C'hanno dato un GTR2 addolcito per la massa??? Pace, oramai questo e' e questo ci teniamo (sempre che lo vogliate comprare, s'intende). Fare questi discorsi della serie "eh ma avrebbbero potuto fare questo e quello" nn fanno altro che alimentare l'inc@zz@tura. Non saranno i nostri discorsi sul forum a cambiare modo di lavorare. Bensi' potrebbe esserlo (anche se le probabilita' sarebbero basse lo stesso) una petizione oppure una valanga di mail d protesta ai simbin. Ma pensandoci bene, e' piu' facile star qua' a piangerci addosso invece d organizzare qualcosa di serio per cambiare VERAMENTE qualcosa.

ciao

Riccardo

Con me sfondi un portone aperto figurati, comunque per fortuna gi