- Page 21 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest thunder64
Posted

Maah io mi metto nei panni dei Simbin e mi chiedo :doubt: "mi son lanciato in questa avventura ma che faccio, creo la simulazione pura e accontento 100000 persone, o faccio una via di mezzo per accontentare l'altra fetta di mercato che sono milioni? Beh credo che la scelta si sia capita, mica tutti amano star li a ravanare tra parametri e casini vari, ci sono anche quelli che ci voglion giocare senza mille problemi. Ma poi per stare con i piedi per terra raga i soldi son sempre soldi c'

Posted

dal libriccino di gtr:

Anderstop 1:28.899

Spa 2:16.393

Monza 1:43.559

Brno 1:56.695

Donni 1:29.361

da Gtr rank:

Anderstop 1:23.025

Spa 2:04.656

Monza 1:40.046

Brno 1:50.816

Donni 1:24.321

sotto che albero avete dormino negli ultimi 3 anni? :smile:

e quanto poco teneva gtr....?

e la planimetria?

e l'imbardata?

e i dati reali?

su ragazzi siamo seri.... :asd:

Posted

dal libriccino di gtr:

Anderstop 1:28.899

Spa 2:16.393

Monza 1:43.559

Brno 1:56.695

Donni 1:29.361

da Gtr rank:

Anderstop 1:23.025

Spa 2:04.656

Monza 1:40.046

Brno 1:50.816

Donni 1:24.321

sotto che albero avete dormino negli ultimi 3 anni? :smile:

e quanto poco teneva gtr....?

e la planimetria?

e l'imbardata?

e i dati reali?

su ragazzi siamo seri.... :asd:

bisogna vedere in quali condizioni sono state fatte le qualifiche......Uno

2.04 a spa con gtr1?????????

Guest topcomer82
Posted

Sono stati ,volutamente,inseriti valori errati per banalizzare la fisica del simulatore. Perche' non bisogna aspettare altri vent'anni e un pc uguale ad Hal 9000 per avere una lamborghini che in uscita di gas schiacciando violentemente il gas si scomponga unpo'.....O che in frenata sia piu' nervosa. Questo gtr2 lo permette....forse era gtr1 che con parametri giusti sforava in altre cose...(effetto saponetta)

Si puo' avere la sensazione di grip infinito con le caratteristiche sopra citate....senza per forza aspettare il pentium 8.... :dizzy:

non

Posted
bisogna vedere in quali condizioni sono state fatte le qualifiche......Uno

2.04 a spa con gtr1?????????

per il primo punto sono molto d'accordo

2 dal rank...se non

Posted

Gia' piu' fattibile 2.06 (con la demo si faceva)

ciao

Riccardo

Guest radiohead
Posted

Maah io mi metto nei panni dei Simbin e mi chiedo :doubt: "mi son lanciato in questa avventura ma che faccio, creo la simulazione pura e accontento 100000 persone, o faccio una via di mezzo per accontentare l'altra fetta di mercato che sono milioni? Beh credo che la scelta si sia capita, mica tutti amano star li a ravanare tra parametri e casini vari, ci sono anche quelli che ci voglion giocare senza mille problemi. Ma poi per stare con i piedi per terra raga i soldi son sempre soldi c'

Posted

Eccheccaxx, adesso che l'ho provato davvero, posso finalmente esprimere la mia (:stica:???!)

Allora: Provato, provato, riprovato, poi l'ho riprovato, provato, riprovato ed infine provato...............

:??: ..........ok, ok, rispetto quasivoglia commento contro GTR2, x alcuni

Posted

Mah...infatti si continua a dire: ognuno si diverta a modo suo! :)

I (pochissimi) maniaci dei dati avranno un po' pi