- Page 25 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest turbomax
Posted

Sbonk, n'altra scheda da compra' oltre alle altre, namo bbene.

Cmq, se posso dire la mia, tutto il 3d e' una mega lagnata sopra il latte oramai versato. C'hanno dato un GTR2 addolcito per la massa??? Pace, oramai questo e' e questo ci teniamo (sempre che lo vogliate comprare, s'intende). Fare questi discorsi della serie "eh ma avrebbbero potuto fare questo e quello" nn fanno altro che alimentare l'inc@zz@tura. Non saranno i nostri discorsi sul forum a cambiare modo di lavorare. Bensi' potrebbe esserlo (anche se le probabilita' sarebbero basse lo stesso) una petizione oppure una valanga di mail d protesta ai simbin. Ma pensandoci bene, e' piu' facile star qua' a piangerci addosso invece d organizzare qualcosa di serio per cambiare VERAMENTE qualcosa.

ciao

Riccardo

E' no,

se veramente volete protestare allora NON compratelo.

Quello si

Posted
E' qui' il problema alla base di tutto.

I tuoi punti di partenza sono solo tuoi. I numeri non lo sono Michele.

La sensazione di veridicita' varia da persona a persona, in base a mille parametri differenti. I dati invece non sono interpretabili, non cambiano.

si ma forse non mi spiego...

al traduttore di google io metto dentro italiano corretto grammaticalmente e logicamente...i traduttore mi butta fuori un inglese che

Guest redwinedriver
Posted

quello secondo me che non capite

Posted (edited)

Maah io mi metto nei panni dei Simbin e mi chiedo :doubt: "mi son lanciato in questa avventura ma che faccio, creo la simulazione pura e accontento 100000 persone, o faccio una via di mezzo per accontentare l'altra fetta di mercato che sono milioni? Beh credo che la scelta si sia capita, mica tutti amano star li a ravanare tra parametri e casini vari, ci sono anche quelli che ci voglion giocare senza mille problemi. Ma poi per stare con i piedi per terra raga i soldi son sempre soldi c'

Edited by mp4/18
Posted

al traduttore di google io metto dentro italiano corretto grammaticalmente e logicamente...i traduttore mi butta fuori un inglese che

Posted (edited)

Sbonk, n'altra scheda da compra' oltre alle altre, namo bbene.

Cmq, se posso dire la mia, tutto il 3d e' una mega lagnata sopra il latte oramai versato. C'hanno dato un GTR2 addolcito per la massa??? Pace, oramai questo e' e questo ci teniamo (sempre che lo vogliate comprare, s'intende). Fare questi discorsi della serie "eh ma avrebbbero potuto fare questo e quello" nn fanno altro che alimentare l'inc@zz@tura. Non saranno i nostri discorsi sul forum a cambiare modo di lavorare. Bensi' potrebbe esserlo (anche se le probabilita' sarebbero basse lo stesso) una petizione oppure una valanga di mail d protesta ai simbin. Ma pensandoci bene, e' piu' facile star qua' a piangerci addosso invece d organizzare qualcosa di serio per cambiare VERAMENTE qualcosa.

ciao

Riccardo

E' no,

se veramente volete protestare allora NON compratelo.

Quello si

Edited by daddo
Posted

Solamente un privato con una bella vincita al superenalotto potr

Guest topcomer82
Posted (edited)

quello secondo me che non capite

Edited by topcomer82
Guest Mike Racer
Posted

Ebbastaora... :ave::ave:

l' unica cosa che manca a GTR2