TopGear Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Eccheccaxx, adesso che l'ho provato davvero, posso finalmente esprimere la mia (:stica:???!).........................Godo gente, godo.......Get real, almeno x le mie impressioni, alla fine sono io che mi devo divertire e devo farlo a modo mio...questo
Cigno Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) Eccheccaxx, adesso che l'ho provato davvero, posso finalmente esprimere la mia (:stica:???!).........................Godo gente, godo.......Get real, almeno x le mie impressioni, alla fine sono io che mi devo divertire e devo farlo a modo mio...questo Edited September 19, 2006 by Cigno
Gilles Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) Maah io mi metto nei panni dei Simbin e mi chiedo "mi son lanciato in questa avventura ma che faccio, creo la simulazione pura e accontento 100000 persone, o faccio una via di mezzo per accontentare l'altra fetta di mercato che sono milioni? Risposta: aggiungi un'opzione in pi Edited September 19, 2006 by Gilles
gecervi Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Premetto che ho GTR quello appena uscito in tedesco e altre 2 copie in italiano, ed ho orora ordinato GTR2, voi mi state facendo capire che quest'ultimo si
Guest Xana Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Eccheccaxx, adesso che l'ho provato davvero, posso finalmente esprimere la mia (:stica:???!).........................Godo gente, godo.......Get real, almeno x le mie impressioni, alla fine sono io che mi devo divertire e devo farlo a modo mio...questo
Sydney Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) Consiglio di non installare la NAPP, al suo interno ha uno script nascosto dal nome simgrip.ini che a random...riavvier Edited September 19, 2006 by Sydney
gecervi Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Premetto che ho GTR quello appena uscito in tedesco e altre 2 copie in italiano, ed ho orora ordinato GTR2, voi mi state facendo capire che quest'ultimo si
libks Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Premetto che ho GTR quello appena uscito in tedesco e altre 2 copie in italiano, ed ho orora ordinato GTR2, voi mi state facendo capire che quest'ultimo si
Guest Mike Racer Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) Premetto che ho GTR quello appena uscito in tedesco e altre 2 copie in italiano, ed ho orora ordinato GTR2, voi mi state facendo capire che quest'ultimo si Edited September 19, 2006 by Mike Racer
Recommended Posts