Andre106 Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Concludendo: io credo che una simulazione di guida debba dare la "sensazione di realismo" e non ha alcuna importanza se questa sensazione, un compromesso tra giocabilit
Guest Stuck Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Spero che qualcuno, favorevoli o contrari a GTR2, RFactor,Nektar....etc.etc, abbia visto e ascoltato attentamente i commenti del Pilota/Commentatore in riferimento a Tenuta di strada, traction control, elettronica, freni, accelerazione e tutto il resto... al FIAGT che si
Guest darkgift Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Non basta smanettare sulla fisica.,..aggiungere QUALCHE effetto grafico...aggiungere un n.2 sulla confezione per chiedere 50 euro agli appassionati..... Oddio, di questo una gran colpa ai SimBin non gliela faccio, dovendo uscire con un gioco l'anno: se guardi i vari titoli Ea, lo stesso PES citato poco sopra o molti degli altri titoli che escono a cadenza annuale (compresi i vari F1 2001, 2002, Ch), non noti grandi differenze l'uno dall'altro... Che poi avere una marea di titoli molto simili venduti a prezzo pieno non sia il massimo sono d'accordo, ma andiamo a scoprire l'acqua calda fondamentalmente. Lo so non e' una simulazione ma....prendiamo Most Wanted (visto che parliamo di giochi commerciali....GTR stando a quello che dici UFF piano piano sta entrando in questo settore: " Un gioco all'anno") . Rispetto ad underground 2 e' un bel passo in avanti soprattutto di grafica (la giocabilita' arcade e' sempre la stessa) E comunque sono cambiate le macchine....sono cambiate le piste......la grafica e' da paura.....i modelli poligonali spaventosi....i riflessi sulle auto STRATOSFERICI !!! Insomma tu mi "chiedi" 50 euro ma in cambio mi dai un prodotto NUOVO ! In GTR 2 di nuovo c'
manamana Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 "PER QUESTO CI HANNO FATTO UN REGALO. LASCIARE APERTO TUTTO IL GIOCO" : perdonami, non me ne volere, ma
Gilles Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 "PER QUESTO CI HANNO FATTO UN REGALO. LASCIARE APERTO TUTTO IL GIOCO" : perdonami, non me ne volere, ma
Guest topcomer82 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 per una volta non ignoratemi.. allora vi dico una cosa.. qui mi sembra si stia parlando di "simulare" un p
Guest Xana Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 (edited) "PER QUESTO CI HANNO FATTO UN REGALO. LASCIARE APERTO TUTTO IL GIOCO" : perdonami, non me ne volere, ma Edited September 18, 2006 by Xana
Guest Xana Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 "PER QUESTO CI HANNO FATTO UN REGALO. LASCIARE APERTO TUTTO IL GIOCO" : perdonami, non me ne volere, ma
Gilles Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 (edited) Ti faccio il ... per un attimo ho pensato al peggio... Rispetto la tua opinione, diciamo che di necessit Edited September 18, 2006 by Gilles
Recommended Posts