Guest P910i Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ragazzi scusate, sono due giorni che ci sto giocando,
Guest BlackRazor Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 ragazzi scusate, sono due giorni che ci sto giocando,
Andy Hunt Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Noi stiamo facendo ancora il Camp. con GTR.....e ammetto che passo da GTR2 a GTR per capire veramente che furbata hanno fatto per vendere di pi
Guest P910i Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 ragazzi scusate, sono due giorni che ci sto giocando,
Guest kikkafro Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 ragazzi scusate, sono due giorni che ci sto giocando,
Guest Mike Racer Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 (edited) Noi stiamo facendo ancora il Camp. con GTR.....e ammetto che passo da GTR2 a GTR per capire veramente che furbata hanno fatto per vendere di pi Edited September 21, 2006 by Mike Racer
AyrtonForever Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 forse si riferisce al fatto che con gtr 2 si possono fare curve con la macchina intraversata di 45 gradi rispetto alla direzione di marcia, controsterzando con la stessa naturalezza con cui esci dai box e senza andare in testacoda. il tutto a livello simulazione e tutti gli aiuti disalibilitati anche dal plr. ora, siccome non penso di essere diventato un fenomeno di punto in bianco, per come la vedo io i simbin hanno sterzato bruscamente verso l'arcadozzo bello e buono. detto questo me ne torno a rfactor, mai soldi furono spesi meglio. vivaddio!
Guest Mike Racer Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 forse si riferisce al fatto che con gtr 2 si possono fare curve con la macchina intraversata di 45 gradi rispetto alla direzione di marcia, controsterzando con la stessa naturalezza con cui esci dai box e senza andare in testacoda. il tutto a livello simulazione e tutti gli aiuti disalibilitati anche dal plr. ora, siccome non penso di essere diventato un fenomeno di punto in bianco, per come la vedo io i simbin hanno sterzato bruscamente verso l'arcadozzo bello e buono. detto questo me ne torno a rfactor, mai soldi furono spesi meglio. vivaddio! Ayrton (ero un suo grande ammiratore... )... mika l' ho fatto io il gioco.... io sto solo dicendo che a ME piace cos
Recommended Posts