pelice Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 intanto che aspettate la copia di GTR2, invece di scrivere 120 post al giorno, potreste dedicarvi a una vera simulatione..... ELASTOMANIA (http://www.elastomania.com/) :asd:
Guest radiohead Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 volevo fare un piccolo appunto: di grafica
ziozeus Posted September 15, 2006 Author Posted September 15, 2006 io ho girato 2 ore a imola con 550. io non mi diverto. io continuo a fare in pista cose ridicole. cose che non si vedono fare nella realt
Guest Tony Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 a questo punto la domanda di rito si ripresenta: volete pi
BullsEye Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 beh credo che Monza di Rfactor sia impareggiabile.....aspetto GTR2 ma non credo cambi molto da quella di GTL. Per quanto riguarda facile/non facile non importa....quando poi lo avranno tutti e i tempi scenderanno credo che nessuno lo trover
Guest lele19871 Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 (edited) Ciao a tutti! Ho provato ora gtr2...versione 1.0.0 completa ---------------- Grafica ---------------- Il livello di dettaglio Edited September 15, 2006 by lele19871
Guest Amon Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 grip ultrareale e davvero difficile per la mancanza di alcuni sensi fondamentali o grip coinvolgente e "giocabile"? PER QUELLO CHE MI RIGUARDA i livelli di aderenza devono rispettare il piu' possibile la realta'. E' ovvio che cosi' facendo all'inizio la sensazione sara' di difficolta' innaturale ( giustamente manca il **** sul sedile e la visuale 3d ). Ma con un po' di allenamento si va' in pari.
Recommended Posts