- Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ormai sono 3 sere e oltre che lo provo, e avrei voluto iniziare a scrivere alcune sensazioni, non propriamente tecniche, ho spiegato prima da qualche parte perch

Edited by Gelo
Posted

Ormai sono 3 sere e oltre che lo provo, e avrei voluto iniziare a scrivere alcune sensazioni, non propriamente tecniche, ho spiegato prima da qualche parte perch

Guest Mike Racer
Posted

A giusto stasera online a Monza con setup di default con solo tirato gi

Posted

Vi dico solo questo

Aspettate solo la fine del mese.

noi simleague stiamo lavorando per voi

Vorrei solo puntualizzare che NON stiamo facendo noi la fisica, alcuni di noi hanno la fortuna di testarla grazie ad un contatto che sa dove mettere le mani, tutto qui.

Vorrei anche precisare che NON vogliamo imporre a nessuno la fisica in questione, stiamo cercando un modo per divertirci di pi

Posted (edited)

@Mike

Stando a quel che vedo nel MOTEC se mettevo insieme i migliori intertempi si tirava via ancora 1 secondo buono e c'

Edited by Gelo
Posted

-IA meglio degli umani. voto 10

Te lo quoto! :smile:

Mi sono fatto una gara di mezz'ora a Monza e (a parte il piacere nelle qualifiche di vedere la traiettoria asciugarsi, le auto sollevare meno acqua e il grip aumentare) con l'IA mi sono divertito parecchio: tentano il sorpasso a vicenda (e il problema

Posted

fatevi un paio di pizze con relative birre con quei 50

Guest Mike Racer
Posted (edited)

La 575

Edited by Mike Racer