- Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

mh

Edited by RobyXit
Posted (edited)

installato, faccio partire gioco, scendo in pista , provo meno di un giro la macchina , premo esc , esco da gtr2 , scrivo qua il mio parere = arcade

Edited by Matra
Posted (edited)

.. e se anche questo titolo

Edited by RobyXit
Posted

Certo che alcuni sono proprio dei MAGHI... tirano fuori dal cappello a cilindro delle recensioni pazzesche provando il gioco 20 secondi (un pelarino prevenuti forse?)... ste recensioni sono una "figata", ma devo dire che non mi inducono minimamente a cambiare opinione sul gioco. Io gtr2 lo adoro e per ora ho provato solo la demo con Barcellona... sono andato un po' oltre (rovinandomi un po' la sorpresa) installando gli .exe modificati per provare le altre 4 auto "bloccate"... Non vedo l'ora che mi arrivi il gioco completo, perch

Posted (edited)

installato, faccio partire gioco, scendo in pista , provo meno di un giro la macchina , premo esc , esco da gtr2 , scrivo qua il mio parere = arcade

Edited by Argent81
Posted

ci tengo a precisare che non tifo epr nessun titolo in particolare.

io sono stato uno di quelli che ai tempi in cui rf usc

Posted

svelato l'arcano

.. i SimSalabin pur di ostacolare il noto copiatore di mod Xzibit, lo hanno assunto nella crew e gli hanno fatto fare la fisica :asd:

Posted

bene fatto una altro paio di ore stasera:

-fisica: ribadisco la mia impressione...

Posted

Non mi serve provare gtr2a fondo per capire cosa hanno cambiato...dopo aver trascorso 2 anni a fare campionati con gtr1 e gtl credo di poter valutare con una singola occhiata un gioco ma sopratutto un seguito, che non merita IMHO i 50