GPL 1969 Mod OUT!!! - Page 14 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest rullojet
Posted

Per il problema audio e' comune con alcune Soundblaster Audigy e alcune schede audio integrate su mainbord basate su chipset AC97.

Piu che comune e' matematico . Ho avuto lo stesso problema ..pare non ci sia driver che tenga ; con una Audigy 2 ( basta che non sia la LS mi pare ) tutto ok .

Anch'io provai ad abbassare l'accelerazione hw ; il problema e' che il suono delle cambiate arrivava in ritardo .. crying.gif

Guest rullojet
Posted
Io ho un problema cronico di FPS non solo col mod69 ma con GPL in generale...non va piu di 36FPS...che devo fa?

Niente smile.gif e' normale. GPL gira fisso a 36fps

Posted
Niente  smile.gif  e' normale. GPL gira fisso a 36fps

295344[/snapback]

doh.gifimbarazzato.gif

Sinceramente non me ne ero mai accorto (fino a che non ho iniziato a farmi seghe mentali sugli FPS... asd.gif )

Guest Sizemore
Posted

Io non sono capace di installarlo sad.gif

Posted
Voi giocate in 1024x7xx?

A questa risoluzione a me quando vado nella schermata del replay le scritte appaiono piccolissime... c'è modo di ingrandirle?

295334[/snapback]

Nessuno? unsure.gif

Guest rullojet
Posted (edited)
Voi giocate in 1024x7xx?

A questa risoluzione a me quando vado nella schermata del replay le scritte appaiono piccolissime... c'è modo di ingrandirle?

295334[/snapback]

Nessuno? unsure.gif

295362[/snapback]

Mi pare ci sia qualcosa . Ad ogni qui trovi tutti i link + importanti al mondo GPL smile.gif

http://www.zefix.tv/gpl_ultimate_links/

e poi su GPL++ Add-ON utilities

p.s. pero' questa dei caratteri piccoli nel replay e' strana ..mai sentita ..

Edited by rullojet
Posted
Ragazzi nessuno ha prob con l'audio? sento malisimo il mio sound,mentre se guardo un replay il suono della AI è perfetto pure onboard sad.gif

Seconda cosa come funzia sto IGOR?La chat tutto ok,ma non vedo uno straccio di stanza!

295281[/snapback]

Io non avendo un buon impianto di casse e usando principalmente le cuffie (e anche un po x pigrizia) sono ancora in possesso di una SBlive...come paliativo uso il metodo seguente: se il motore ha problemi di audio inserisci la prima e tira il freno, dopodiche accelera e lascia un pelo il freno fino a che il suono della macchina "scompare" (al max gioca con acceleratore e freno x sortire l'effetto) cosi il suono va a posto, purtroppo sulla lunga durata non posso confermare che funzioni....

PS: Le prime volte quando ai box ci sono altre auto è un po difficile fare il giochetto, ma quando ci prendi la mano è un'attimo anche senza sentire wink.gif

ciao.gif

Posted
Amon mi piacerebbe una tua impressione....

295062[/snapback]

Volentieri, anche se e' un pochino presto ...

Entro stasera mi metto li' smile.gif

295105[/snapback]

Scusami byrne ma entro oggi non ce la faccio proprio sad.gif

295294[/snapback]

fai pure con calma smile.gif

Posted
Voi giocate in 1024x7xx?

295334[/snapback]

Nessuno? unsure.gif

295362[/snapback]

Mi pare ci sia qualcosa . Ad ogni qui trovi tutti i link + importanti al mondo GPL smile.gif

http://www.zefix.tv/gpl_ultimate_links/

e poi su GPL++ Add-ON utilities

p.s. pero' questa dei caratteri piccoli nel replay e' strana ..mai sentita ..

295367[/snapback]

Ecco cosa intendo per caratteri piccoli

user posted image

Voi li vedete così?

Posted

si io li vedo cosi...è piu che normale a quella risoluzione