GPL 1969 Mod OUT!!! - Page 12 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A perchè Alt+Tab funziona da dentro GPL? A me non ha mai funzionato help.gif

Ma mi fido che sia quello, il problema è che al profiler non gliene frega niente crying.gif

Guest Colin_GT
Posted
Qualcuno ha girato a Monza con la Lotus 43 con setup trovato sul sito del mod ?

Che tempi fate ?  Ho fatto pochi giri e sono sicuro si tratta della fisica del 69 ( in Gem ho le wings a 5/5 ) .  Monza la conosco bene .. con le 67 giro facile sul 1.27.xx

Possibile che con ll 69  faccia 1.33 .134!??  blink.gif  Il fatto  e' che manca di velocita' di punta ... all'Ascari arrivo a male pena a 270km .. non e' possibile che sia la Lotus 43 cosi' scarsa. C'e  qualcosa che non va' ..

confused1.gif

295021[/snapback]

Dunque, presumo tu stia parlando della 63 (altrimenti se parli della 49b non leggere nemmeno quanto segue).

La 63 è stata una vettura piuttosto sfortunata, come tutte le 4WD dell'epoca: appesantite dagli ulteriori differenziali della trazione integrale (quindi con perdite di potenza alla ruota), davano pure problemi nell'inserimento e in uscita di curva. Spesso addirittura in rettilineo. Tant'è che tutte le 4WD videro pochissimo le piste.

Trovate un sacco di info interessanti al riguardo su "Autocollezioni Magazine" di Dicembre, rivista che ho comprato quasi per caso, ma che consiglio vivamente a tutti coloro che sono appassionati di auto ed eventi storici. Link al sito.

295065[/snapback]

unsure.gif LOL...è stata l'unica vettura che ho provato(e devo dire che è pure orrida...pensavo fosse quella che verrà dopo che è simile,ma molto più bella) e ineffetti mi pareva avesse uno stranissimo comportamento..in curva acceleravo cattivo apposta per mandarla in derapata e invece mi andava in sottosterzo..perplesso ho chiuso il gioco...

Grazie della spiegazione AsterX laugh.gifph34r.gifne_nau.gif

Posted

Sto scaricando il mod... aggiorna le texture delle piste originali?

Ho appena finito di testare l'installazione liscia di GPL e la grafica è davvero preistorica...

Posted

il mod non contiene nessuna pista nè update grafici wink.gif

Posted
il mod non contiene nessuna pista nè update grafici wink.gif

295210[/snapback]

Ma porc... allora mi tocca prenderle da qualche altra parte...

Qualche link? unsure.gif

Posted

295157[/snapback]

LOL funziona si, ma poi non si riprende piu e il task manager lo devo vedere a risoluzione menu di GPL (mi pare 640x480) e in dissolvenza tra il menù di GPL e il Desktop di Windows e dopo devo resettare il PC...a parte questo si riesce a vedere laugh.gif

Posted

295157[/snapback]

LOL funziona si, ma poi non si riprende piu e il task manager lo devo vedere a risoluzione menu di GPL (mi pare 640x480) e in dissolvenza tra il menù di GPL e il Desktop di Windows e dopo devo resettare il PC...a parte questo si riesce a vedere laugh.gif

295221[/snapback]

laugh.giflaugh.gif A ecco, mi pareva

Posted

Non mi appare la regolazione delle ali in gem+... dove sbaglio?

user posted image

E per controllare che la fisica sia quella del 69?