Guest Colin_GT Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 FAtto tutto,ma quando avvio il gem dopo aver configurato tutto compresa la fisica 69 prima che si avvii il gioco crasha dandomi la solita finestra chiedendomi se devo inviare sto errore a non so che ****...sdtessa cosa se faccio partire GPL da solo(ho ptovato a farlo partire con solo gpl 2004 installato,senza mod ne gem e andava)Reinstallato tutto 2 volte e stesso problema... Ma che ****!
Guest Colin_GT Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Mo è partito chissà perchè...cmq 2 problemini...1 non riesco a configurare il mio dfp...come avete settato il FF dal GEM? e la barra linearità? Seconda cosa ho problemi audio...se entro in pista l'audio della mia macchina fa le bizze...se invece vedo replay dell'AI tutto a posto...boh Da quel poco che ho visto sembra veramente bello e han fatto un gran lavoro di grafica!
johndoe Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Onestamente, che brutta sta macchina con quell'alettone 294797[/snapback] Eretico, a causa di questa frase sei condannato a 5 ore continuate a need for speed zamauro edition al volante della grande punto. Quello ti meriti, altro che le F1 1969 di questo mod 294838[/snapback] Ehm, ho a malapena superato la prima ora, si può avere uno sconto? Onestamente, che brutta sta macchina con quell'alettone 294797[/snapback] Eretico, a causa di questa frase sei condannato a 5 ore continuate a need for speed zamauro edition al volante della grande punto. Quello ti meriti, altro che le F1 1969 di questo mod 294838[/snapback] Eretico nuovamente...invece di essere contento di provare le vere auto di f1...non le merz di adesso Anche se sto pure aspettando una bella conversione del 77 mod x f1 ch 294843[/snapback] A me va bene anche lA Merz di adesso... Comunque resto della mia opinione. E' un auto "veramente brutta" (cit. ) a vedersi. Mi piacciono molto di più quelli che usciranno con la seconda parte
Scas_Sato Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Percgè quel dannatissimo GEM non mi rileva l'exe e va in crash tutte le volteeeehhh????????!!!!!!!!!
Guest scarde Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 ho visto che riguardo la questione exe,se faccio edit anzichè add mi fa selezionare l'exe.poi però non posso dare l'ok per confermare.mah edit:buahaha ora me l'ha preso...mi è bastato fargli fare la ricerca automatica dell'exe e la casella ok è diventata selezionabile 294849[/snapback]
DaeSpace Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Prima impressione: da paura! IMHO bellissimo, anche se non vedo l'ora di provare la seconda parte con le ali basse
gecervi Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Prima impressione: da paura! IMHO bellissimo, anche se non vedo l'ora di provare la seconda parte con le ali basse 294968[/snapback] Ciao puoi spiegarmi le altre 2 Patch cosa implementeranno!!!, spero una fisica incidenti migliore pioggia ecc....................Grazie
Guest norx Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Com'è l'erogazione della potenza? Piatta o esplosiva?
Guest AsterX Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Beh, i motori non erano poi tanto diversi da quelli del 67, se non ricordo male...
Recommended Posts