Guest Colin_GT Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Non mi appare la regolazione delle ali in gem+... dove sbaglio? E per controllare che la fisica sia quella del 69? 295255[/snapback] Hai la fisica 67 come vedi...clicca su carsets...poi selezione gpl69 dai carset attivi e a destra sotto physics seleziona dal menù a tendina GPL69...anche se era già selezionato ripeti lo stesso la procedura...poi fai OK e sarà tutto a posto
Guest byrne Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Non mi appare la regolazione delle ali in gem+... dove sbaglio? E per controllare che la fisica sia quella del 69? 295255[/snapback] Devi caricare il carset del 69 (pulsante carset in alto a sinistra)
Kraven Van Helsing Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Danke a entrambi Mazza come godo... è la prima volta che lo gioco col FF... meraviglioso!! So' già cosa fare per natale!! Cmq il link che avevo trovato prima per i fix grafici funziona alla grande... ora le piste sì che sono guardabili! Mi manca solo da configurare Igor...
Guest Colin_GT Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Ragazzi nessuno ha prob con l'audio? sento malisimo il mio sound,mentre se guardo un replay il suono della AI è perfetto pure onboard Seconda cosa come funzia sto IGOR?La chat tutto ok,ma non vedo uno straccio di stanza!
Guest Amon Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Ragazzi nessuno ha prob con l'audio? sento malisimo il mio sound,mentre se guardo un replay il suono della AI è perfetto pure onboard Seconda cosa come funzia sto IGOR?La chat tutto ok,ma non vedo uno straccio di stanza! 295281[/snapback] Per la racelist vuota leggi Qui' Per il problema audio e' comune con alcune Soundblaster Audigy e alcune schede audio integrate su mainbord basate su chipset AC97. A volte si risolve abbassando l'accelerazione hardware della scheda audio , altre volte non c'e nulla da fare, tranne che cambiare scheda
Guest Amon Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Amon mi piacerebbe una tua impressione.... 295062[/snapback] Volentieri, anche se e' un pochino presto ... Entro stasera mi metto li' 295105[/snapback] Scusami byrne ma entro oggi non ce la faccio proprio
gecervi Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Ragazzi nessuno ha prob con l'audio? sento malisimo il mio sound,mentre se guardo un replay il suono della AI è perfetto pure onboard Seconda cosa come funzia sto IGOR?La chat tutto ok,ma non vedo uno straccio di stanza! 295281[/snapback] Questa è la Patch che devi installare!!!, " creative_patch_v010 " cercala su google by
Kraven Van Helsing Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Ragazzi nessuno ha prob con l'audio? sento malisimo il mio sound,mentre se guardo un replay il suono della AI è perfetto pure onboard Seconda cosa come funzia sto IGOR?La chat tutto ok,ma non vedo uno straccio di stanza! 295281[/snapback] Damn, io ho il problema opposto: vedo i vari server ma non entra in chat... Ho già seguito il consiglio di cambiare l'IP nell'igor.ini
Guest Dust Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 (edited) Io ho un problema cronico di FPS non solo col mod69 ma con GPL in generale...non va piu di 36FPS...che devo fa? Ho provato anche a togliere l'antialias pensando fosse quello ma nulla...non guadagno nemmeno 1FPS... Athlon64 3400+ 6600GT e 1gb di ram ddr 400 Edited December 14, 2005 by SGRdust
Kraven Van Helsing Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Voi giocate in 1024x7xx? A questa risoluzione a me quando vado nella schermata del replay le scritte appaiono piccolissime... c'è modo di ingrandirle?
Recommended Posts