Guest MarcoProcaccini Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 scusate.... ma anche a voi da la sensazione di avere il traction control attivato in partenza.... ...ste gomme nn pattinano quasi per niente...
Guest AsterX Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Voi li vedete così? 295385[/snapback] Sì, più che normale. Vedessi in 1680x1050.
Vaillant Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 (edited) F_A_N_T_A_S_T_I_C_O!!!!!! Con una Brabham buttata giù ACDC (... non è il gruppo rock NdR) ho ritoccato a Zandvoort il mio PB '97 di 3" in 3 giri! E finalmente (incredibile dictu ) il freno serve per frenare e non per curvare ....... Finalmente un sim che mi "acchiàppa" del tutto ( ... ho già imballato gli altri )....... spero "acchiàppi" anche altri Edited December 14, 2005 by Vaillant
Ginetto Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 scusate.... ma anche a voi da la sensazione di avere il traction control attivato in partenza.... ...ste gomme nn pattinano quasi per niente... 295392[/snapback] Il problema era l'originale'67 che ti faceva partire sempre sul ghiaccio Queste, a parer mio, hanno un comportamento piu' realistico. Comunque son da provare per un po' di giorni prima di sbilanciarsi troppo Buona guida a tutti
Giangy#11 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 scusate.... ma anche a voi da la sensazione di avere il traction control attivato in partenza.... ...ste gomme nn pattinano quasi per niente... 295392[/snapback] Il problema era l'originale'67 che ti faceva partire sempre sul ghiaccio Queste, a parer mio, hanno un comportamento piu' realistico. Comunque son da provare per un po' di giorni prima di sbilanciarsi troppo Buona guida a tutti 295421[/snapback] eh t credo.prova a guidare una f1 di oggi senza alettone posteriore.... solo per rendere l idea di quanto fanno le ali in fatto di stabilita
hammer62 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco scaricato il mod 69 e appena installato sto cercando di capire come funziona. Scusate le domande magari stupide, non ho avuto il tempo di leggermi tutto il 3D, probabilmente le mie domande sono già state discusse. Come dicevo, appena installato il mod ho provato a girare, a Monza in particolare pista che conosco meglio, e per prima cosa cerco di capire come si possa andare ad agire sulle ali per variarne l'incidenza (altrimenti a che servono ???) ma non tovo la maniera. Per l'anciare il mod ho utilizzato l'utility GEM ma anche li non ho tovato niente. Mi sapreste indicare come si può intervenire sulle ali (sempre se sia possibile), perchè altrimenti la cosa è solo bella esteticamente ma sembra veramente di andare con la fisica del 67. Grazie a tutti. Ciao
emiliot Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco scaricato il mod 69 e appena installato sto cercando di capire come funziona. Scusate le domande magari stupide, non ho avuto il tempo di leggermi tutto il 3D, probabilmente le mie domande sono già state discusse. Come dicevo, appena installato il mod ho provato a girare, a Monza in particolare pista che conosco meglio, e per prima cosa cerco di capire come si possa andare ad agire sulle ali per variarne l'incidenza (altrimenti a che servono ???) ma non tovo la maniera. Per l'anciare il mod ho utilizzato l'utility GEM ma anche li non ho tovato niente. Mi sapreste indicare come si può intervenire sulle ali (sempre se sia possibile), perchè altrimenti la cosa è solo bella esteticamente ma sembra veramente di andare con la fisica del 67. Grazie a tutti. Ciao 295477[/snapback] le ali le puoi modificare solo nella schermata iniziale di Gem+. Sempre nella schermata iniziale devi scegliere correttamente vetture e fisica 69. Nel file readme c'è scritto tutto
Guest byrne Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Mi sapreste indicare come si può intervenire sulle ali (sempre se sia possibile), perchè altrimenti la cosa è solo bella esteticamente ma sembra veramente di andare con la fisica del 67. Grazie a tutti. Ciao 295477[/snapback] Non è che "ti sembra" tu stai andando con la fisica del 67 Prova a vedere qualche post sopra su come settare il mod dal GEM
Guest anta Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) Dalla Home del loro sito ho trovato questo link 1969 Formula One ci sono molte notizie sul 1969. Edited December 15, 2005 by anta
hammer62 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 [ 295477[/snapback] le ali le puoi modificare solo nella schermata iniziale di Gem+. Sempre nella schermata iniziale devi scegliere correttamente vetture e fisica 69. Nel file readme c'è scritto tutto 295478[/snapback] OK stasera ci provo. Grazie
Recommended Posts