Kraven Van Helsing Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 scusate,ma e normale che ad ogni avvio di gioco disogna settare il volante?, non c'e un modo per salvare una volta e basta?. Ciao a tutti. 296169[/snapback] Io ho il Logitech profiler che si avvia automaticamente con XP... non ho dovuto settare che una volta sola all'interno del gioco...
Guest Robertog Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 il mio volante e un microsoft sidewinder ff wheel,in GT Leggend,e GTR funziona perfettamente,invece in GP leggend mi causa questo problema,ad ogni avvio del gioco lo devo configurare,e quasi sempre per renderlo attivo devo disinserire e reinserire la usb del volante. Che barba,che noia.
Guest style Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 strano, ho il tuo stasso volante e non ho questi problemi... (anche se in passato qualche grattacapo l'ho avuto anch'io...) al limite potresti provare a reinstallare il software del volante e successivamente stare attento a mettere la presa usb sempre nella stessa porta (a me se cambio la porta d'attacco, gpl non lo riconosce pi
Guest carpentier Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 Applausi a scena aperta!...spettacolare, incredibile, mai visto niente del genere!!!...personalmente non avevo mai approfondito molto l'argomento dei primi alettoni sulle f1...ma dopo aver visto tali realizzazioni ho tirato fuori tutti i miei libri di foto...e grazie a questi ho potuto apprezzare ancora di più gli incredibili modelli realizzati. Anche la fisica è coinvolgente e molto realistica...e io personalmente mi diverto molto con la Lotus 4x4, una vettura realmente interessante anche se sfortunata. Insomma, io ero rimasto molto colpito dal feeling di guida di GTL, ma mi ero dimenticato delle incredibili potenzialità di GPL!...è ancora il miglior simulatore di guida virtuale, il tutto senza le incredibili e quanto mai assurde richieste hardware, dei nuovi simulatori. Complimenti ai realizzatori di questo mod che merita di essere chiamato GPL 1969!
Guest Robertog Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 strano, ho il tuo stasso volante e non ho questi problemi... (anche se in passato qualche grattacapo l'ho avuto anch'io...) al limite potresti provare a reinstallare il software del volante e successivamente stare attento a mettere la presa usb sempre nella stessa porta (a me se cambio la porta d'attacco, gpl non lo riconosce pi? 296240[/snapback] il fatto e che windows xp a sempre rifiutato l'intallazione del software del volante perche e stato progettato per windoms 98,ora comunque provo a intallare il software sperando di risolvere. Grazie
Guest style Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 strano, ho il tuo stasso volante e non ho questi problemi... (anche se in passato qualche grattacapo l'ho avuto anch'io...) al limite potresti provare a reinstallare il software del volante e successivamente stare attento a mettere la presa usb sempre nella stessa porta (a me se cambio la porta d'attacco, gpl non lo riconosce pi? 296240[/snapback] il fatto e che windows xp a sempre rifiutato l'intallazione del software del volante perche e stato progettato per windoms 98,ora comunque provo a intallare il software sperando di risolvere. Grazie 296254[/snapback] pure a me da' dei problemi... appena vado nel pannello di controllo del SW e tento di toccare qualcosa... si pianta tutto! ma finch
Vaillant Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Applausi a scena aperta! ... [CUT] ... Complimenti ai realizzatori di questo mod che merita di essere chiamato GPL 1969! Superquoto!
Guest topcomer82 Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Ma a voi la lavagna si vede? a me è coperta dall'alettone.. che posso fare? C'è un modo x avere tempi e intertempi durante il giro?
Kraven Van Helsing Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Ma a voi la lavagna si vede? a me è coperta dall'alettone.. che posso fare? C'è un modo x avere tempi e intertempi durante il giro? 297783[/snapback] E' normale che l'alettone della Brabham copra la lavagna, purtroppo... Di fatto la rende inutilizzabile in gara.
Guest topcomer82 Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 ho un logitech gommarossa.. è normale che non riesco ad uscire dai box senza tamponare la macchina davanti a me?
Recommended Posts