GPL 1969 Mod OUT!!! - Page 22 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno saprebbe dirmi per favore come installare gli assetti e riuscire ad usarli?

Dopo averli scaricati li ho aggiunti alla cartella setup in players ma quando sono nella schermata delle impostazioni, nel gioco, mi da solo gli assetti predefiniti,bisogna cambiare qualche impostazione nel gem ?Grazie .

Posted
Qualcuno saprebbe dirmi per favore come installare gli assetti e riuscire ad usarli?

Dopo averli scaricati li ho aggiunti alla cartella setup in players ma quando sono nella schermata delle impostazioni, nel gioco, mi da solo gli assetti predefiniti,bisogna cambiare qualche impostazione nel gem ?Grazie .

298642[/snapback]

li devi mettere in players/tuonome/setup/nomepista wink.gif

Guest topcomer82
Posted (edited)

ma la temperatura d'esercizio delle gomme quale deve essere?

***quarto giorno a gpl***

oggi sono arrivato a 1:27.51

Edited by topcomer82
Posted

io non riesco in nessun modo a vedere i servers da igor...

ho già cambiato l'ip ma non fa nulla.... boh

Guest topcomer82
Posted

298642[/snapback]

298691[/snapback]

ma se faccio un assetto per la matra xè non posso usarlo per la lotus?

Guest rullojet
Posted

298697[/snapback]

Se ti puo' consolare .. i migliori a Monza con la Lotus49 girano sul 24 basso .

Attuale record di D.Bonetti 1.24.022 .. hai molto da migliorare.

Guest topcomer82
Posted

298697[/snapback]

Se ti puo' consolare .. i migliori a Monza con la Lotus49 girano sul 24 basso .

Attuale record di D.Bonetti 1.24.022 .. hai molto da migliorare.

298842[/snapback]

io giro con la matra e gioco da gpl da meno di una settimana..

non passo alla lotus perchè perderei tutti i setup fatti finora..

e inoltre non so neppure a che temperatura devo far lavorare le gomme..

Guest rullojet
Posted (edited)

Ah beh .. allora bravo ! Ti consiglio di abituarti da subito ad un differenziale tipo 45/60 con 1 blocco . Non preoccuparti troppo della temperaura gomme .

Trovati un buon setup matra e metti il diff 45/60 1 ; cerca di girare pulito, badando sopratutto alle traiettorie . Accellera gradualmente, occhio nel non mollare l'acceleratore di colpo .. cosi come il freno .

Ci vuole un po' di tempo .. cmq il 69 e' piu' semplice del 67 ..con questo all'inizio c'era da impazzire .

Edited by rullojet
Guest topcomer82
Posted (edited)

Ah beh .. allora bravo ! Ti consiglio di abituarti da subito ad un differenziale tipo 45/60 con 1 blocco . Non preoccuparti troppo della temperaura gomme .

Trovati un buon setup matra e metti il diff 45/60 1 ; cerca di girare pulito, badando sopratutto alle traiettorie . Accellera gradualmente, occhio nel non mollare l'acceleratore di colpo .. cosi come il freno .

Ci vuole un po' di tempo .. cmq il 69 e' piu' semplice del 67 ..con questo all'inizio c'era da impazzire .

298908[/snapback]

io per ora sto usando 45/30/1 se aumento il 30 ho paura di essere troppo instabile in frenata.. anche perchè il mio gommarossa non gode di una grandissima precisione.. fai conto che a volte mi ritrovo sull'erba in rettilineo

grazie mille per i consigli!

Edited by topcomer82
Posted

298642[/snapback]

298691[/snapback]

ma se faccio un assetto per la matra xè non posso usarlo per la lotus?

298828[/snapback]

perchè il gioco salva con estensioni diverse ogni file in base alla macchina wink.gif

per le gomme l'interno deve essere leggermente più caldo del medio che a sua volta deve essere leggermente più caldo dell'esterno