GPL 1969 Mod OUT!!! - Page 16 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
scusate.... ma anche a voi da la sensazione di avere il traction control attivato in partenza.... ph34r.gif ...ste gomme nn pattinano quasi per niente... blink.gif

295392[/snapback]

Il problema era l'originale'67 che ti faceva partire sempre sul ghiaccio wink.gif

Queste, a parer mio, hanno un comportamento piu' realistico.

Comunque son da provare per un po' di giorni prima di sbilanciarsi troppo ph34r.gif

Buona guida a tutti rischio.gif

295421[/snapback]

eh t credo.prova a guidare una f1 di oggi senza alettone posteriore....

solo per rendere l idea di quanto fanno le ali in fatto di stabilita

295455[/snapback]

L'influenza dell'ala posteriore in partenza è pressochè = a 0...

Guest rullojet
Posted (edited)
Come dicevo, appena installato il mod ho provato a girare, a Monza in particolare pista che conosco meglio,

Cmq a Monza pare che le ali sia meglio disattivarle ; attenzione che non e' esattamente la stessa cosa disattivarle e lasciarle con 0/0 gradi . Pero' se le disattivi avrai 'solo' un 15% in piu' di grip rispetto alle 67 ( cosi ho letto su RSC ) .. ma una maggiore velocita' di punta .. pero' .. possono essere cavoli tuoi in curva asd.gif

C'e chi con la Matra e 2/2 gradi e' sceso sull'1.25.xx ..

Cmq il rapporto cavalli/peso e' leggermente peggiore rispetto alle 67 ; per es. la Lotus49 passa si da 410 a 430 hp ma il peso pure ..da 500 a 530kg . E poi le gomme piu' larghe . Insomma 20 hp in piu' non sono sufficenti per avere una velocita' di punta superiore alle 67 .

Edited by rullojet
Guest maxxmoto
Posted

PER CHI HA IL MESSAGGIO "exe non riconosciuto" (o simile...)

Ho sbattuto la testa per un po', arreso ho letto sul forum rcs che con la versione demo non c'è niente da fare. Ho provato anche a cambiare gli exe con quelli che poi si riveleranno corretti, ma niente. Dovete usare la versione originale, e installarvi su le due patch che trovate qua:

http://www.bhmotorsports.com/GPL/downloads/614

prima installate la GPL 1.2 Patch (Italian Version)

poi la GPL Cpu Speed Fix (Italian Version)

così a me ha funzionato. Se trovate qual'è il vero motivo per cui usando la demo e aggiungendo le due patch di cui sopra non va, fatemi sapere....

DOMANDA:

Qualcuno sa dirmi perchè il mod69 mi mette alla rinfusa della cartella Documets and settings/documenti/ alcune cartelle ( cars, layout, mods, sounds) e altri 11 files? Si possono cancellare? Sembrano dei duplicati di ciò che viene messo della cartella di GPL, anche se in effetti hanno dimensioni leggermente diverse.

Posted (edited)

Guarda che a me con la versione demo stà funzionando normalmente : più che il gioco è la versione del GEM che deve essere corretta (è stata indicata nelle prime pagine di questo thread oppure direttamente dal sito del mod) wink.gif

Se non ricordo male l'exe nel Gem va forzato (mi pare facendo EDIT);

Edited by byrne
Guest maxxmoto
Posted
Guarda che a me con la versione demo stà funzionando normalmente : più che il gioco è la versione del GEM che deve essere corretta (è stata indicata nelle prime pagine di questo thread oppure direttamente dal sito del mod) wink.gif

Se non ricordo male l'exe nel Gem va forzato (mi pare facendo EDIT);

295513[/snapback]

Boh, sarà. Io ho provato tutto, anche l'Edit, oltre che reinstallazioni da zero e in ordine vario. La versione GEM è quella corretta, sono certo (tra l'altro ora funziona, perciò). Immagino allora che il motivo sia un'altro, magari, chessò, una riga in un file .ini, o un altro file di versione diversa... Ti assicuro che sono uno smanettone, ma sta volta proprio non ho trovato l'inghippo. ne_nau.gif

Posted

Ho provato il mod.

Il lavoro fatto e's tato eccellente,io poi usavo come tanti altri gia' il gem+ e l' igor.

Non ho capito una cosa ne mi sono dilungato a cercar eil perche'.Se io metto le ali diciamo a 15 e 20 e poi entro in gpl a monza ,giro su tempi lentissimi benche il grip sia enorme...anzim ENORME e pure la frenata e' da f1 anni 2000 ma quello che mi sconcerta e' l ai ,lentisismo.Mi chiedo :

1 se setto le ali alte rallento l' ai in rettiline anche???se le metto a zero ?

2 se le metto a zero l' ai gira decentemente?

3 se le tolgo proprio?

Chiaro posos stasera con calma fare le prove ma volevo un anticipo.

Inoltre...

leggo che tutti sono soddisfatti che migliorano i tempi...

ma badate una cosa...e' perfettamente normale che voi miglioriate...le auto hanno un grip della madonna!!!!!!

Posted

in occasione di questo mod ho reistallato tutto GPL.

funziona tutto benissimo ma l'unico problema è quando devo uscire dal gioco perchè si impalla sempre sullo scorrimento dei titoli di coda e devo resettare.

suggerimenti?

grazie

ciao.gif

Posted

ragazzi come mai in gem+ quando vado a selezionare la directory di GPL mi dice .exe non valido? sad.gif

Posted
ho visto che riguardo la questione exe,se faccio edit anzichè add mi fa selezionare l'exe.poi però non posso dare l'ok per confermare.mah

edit:buahaha ora me l'ha preso...mi è bastato fargli fare la ricerca automatica dell'exe e la casella ok è diventata selezionabile blink.gif

294849[/snapback]

Prova così mariom wink.gif

Posted

Pare, ma dico pare, che chi ha installato GPL partendo dalla demo 2004 debba sincerarsi di avere tutte le cartelle dell'installazione originale: nello specifico, sembra mancare la cartella "exports", nella directory principale di GPL.

Provate. wink.gif