GPL 1969 Mod OUT!!! - Page 11 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Qualcuno ha girato a Monza con la Lotus 43 con setup trovato sul sito del mod ?

295021[/snapback]

La 43 potrebbe essere la macchina peggiore del lotto.

Certo che quel tempo mi pare strano, io a monza ho fatto un 26.9 al volo con la 312.

Posted

io a gpl non ho praticamente mai girato,ma con la brm(che non è proprio veloce) ho fatto 29.5

la matra mi pare che vada un sacco

Posted

Ancora però non ho sentito impressioni sul Mod.

Io sono riuscito a provarlo 10 min ieri notte alle 3:00...non posso fare testo però è abbastanza strano che non mi sono girato nemmeno una volta..ho notato troppa facilità a riprendere le imbardate ... ripeto il mio non può essere un giudizio .ma una impressione .

In realta un pò di botte alla Curva Grande le ho prese ma stavo girando con la fisica del 67(quindi mi pare normale) ...

Chi sà parli. tongue.gif

Amon mi piacerebbe una tua impressione....

Posted
Qualcuno ha girato a Monza con la Lotus 43 con setup trovato sul sito del mod ?

Che tempi fate ?  Ho fatto pochi giri e sono sicuro si tratta della fisica del 69 ( in Gem ho le wings a 5/5 ) .  Monza la conosco bene .. con le 67 giro facile sul 1.27.xx

Possibile che con ll 69  faccia 1.33 .134!??  blink.gif  Il fatto  e' che manca di velocita' di punta ... all'Ascari arrivo a male pena a 270km .. non e' possibile che sia la Lotus 43 cosi' scarsa. C'e  qualcosa che non va' ..

confused1.gif

295021[/snapback]

Dunque, presumo tu stia parlando della 63 (altrimenti se parli della 49b non leggere nemmeno quanto segue).

La 63 è stata una vettura piuttosto sfortunata, come tutte le 4WD dell'epoca: appesantite dagli ulteriori differenziali della trazione integrale (quindi con perdite di potenza alla ruota), davano pure problemi nell'inserimento e in uscita di curva. Spesso addirittura in rettilineo. Tant'è che tutte le 4WD videro pochissimo le piste.

Trovate un sacco di info interessanti al riguardo su "Autocollezioni Magazine" di Dicembre, rivista che ho comprato quasi per caso, ma che consiglio vivamente a tutti coloro che sono appassionati di auto ed eventi storici. Link al sito.

Posted
Ancora però non ho sentito impressioni sul Mod.

Io sono riuscito a provarlo 10 min ieri notte alle 3:00...non posso fare testo però è abbastanza strano che non mi sono girato nemmeno una volta..ho notato troppa facilità a riprendere le imbardate ... ripeto il mio non può essere un giudizio .ma una impressione .

In realta un pò di botte alla Curva Grande le ho prese ma stavo girando con la fisica del 67(quindi mi pare normale) ...

Chi sà parli. tongue.gif

295062[/snapback]

Io direi che di fondo rimane la fisica di GPL, coni suoi pregi e i suoi difetti...

Guest rullojet
Posted (edited)
Io direi che di fondo rimane la fisica di GPL, coni suoi pregi e i suoi difetti...

L'ho provato pochissimo e a quanto pare ho scelto la peggiore del lotto ( la lotus 43 ) ; pero' con c'e' paragone con la fisica del 67 e pure con quella del 65 .

Queste macchine si guidano in tutt'altro modo , c'e da reimparare da zero o quasi .

Se mi devo sbilanciare in base alla primissima impressione .. credo una volta addomesticate sara' molto divertente correre con queste macchine .

Edited by rullojet
Posted
A me GPL gira velocissimo sembra un film di Ridolini, sembra con il tempo accelerato .....................come mai????????????? confused1.gif  confused1.gif

294999[/snapback]

E' perchè sei un fenomeno laugh.gif

A me GPL gira velocissimo sembra un film di Ridolini, sembra con il tempo accelerato .....................come mai????????????? confused1.gif  confused1.gif

294999[/snapback]

doubt.gif Hai installato la patch per la CPU? è essenziale per tutti i PC con -se non erro- più di 1,5 Ghz di frequenza.

295019[/snapback]

Per la precisione 1.0Ghz

Però se continua ad andarti super veloce non so che dire blink.gif

A me funziona, ho avuto il problema del 69 con fisica 67 ma lo sapevo già prima di partire. Ho avuto problemi col DFP, non mi rileva tutti i tasti. Pur essendo configurato come prima periferica, GPL me lo rileva come seconda e non riesce a gestire tutti quei bottoni. Ho dovuto scollegare il joypad sad.gif

Non mi prende assolutamente le impostazioni del profiler, quindi ho dovuto mettere impostazioni generiche sad.gif Ho provato a mappare sia gpl.exe che gpl69w.exe ma niente sad.gif Qualcuno ha risolto?

Come impressione di guida, non ci ho capito niente (ho giocato poco perchè ho più che altro bisticciato col dfp) ma la sensazione è che la macchina sia ora terribilmente sottosterzante, praticamente non entra in curva. ne_nau.gif Sarà il setup ne_nau.gif

Posted

295062[/snapback]

Volentieri, anche se e' un pochino presto ...

Entro stasera mi metto li' smile.gif

Posted

Dimenticavo: la macchina con l'alettone stile trampolino è proprio brutta, ma nel mod è rappresentata davvero bene happy204.gif

Posted
Non mi prende assolutamente le impostazioni del profiler, quindi ho dovuto mettere impostazioni generiche sad.gif Ho provato a mappare sia gpl.exe che gpl69w.exe ma niente sad.gif Qualcuno ha risolto?

295093[/snapback]

John l'eseguibile x il 69 è il gpl69w.exe, io per sicurezza li avevo gia inseriti tutti e tre gli eseguibili (gpl, gpl65 e gpl69) ma per quanto riguarda appunto il 69 non ci sono dubbi che sia lui anche perchè per fare la prova del nove io lancio gpl69 da GEM+ e dopodiche vado di ALT+TAB ed entro nel TASK manager, al che guardo l'eseguibile che sta usando GPL al momento ed il gioco è fatto....l'eseguibile che rimane attivo durante l'esecuzione del mod è appunto il gpl69w.exe quindi su questo non ho dubbi, almeno finche non mi smentite.