rogi Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 (edited) A me GEM da "exe not valid as a GEM+ base exe" quando gli indico dove si trova l' exe di gpl.. Edited December 13, 2005 by rogi
Guest Colin_GT Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 S T R E P I T O S O! Con questo reinstallo GPL immediatamente Scarica scarica
Guest Dust Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 (edited) Ma in sostanza funziona col Demo2004 (che ho installato e funzionante) oppure devo installare GPL dal CD originale e patcharmi il mondo ??? Edit: Mo provo e vi dico Edited December 13, 2005 by SGRdust
gecervi Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 In effetti avevo il problema del carset giusto/fisica del 67. C'e gente che ha girato con il 67 pensando fosse il 69 e come primo giudizio " assomiglia piu' al 67 che al 65 ! " 294747[/snapback] Come si imposta la fisica del 69?.....grazie
holly Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 A me GEM da "exe not valid as a GEM+ base exe" quando gli indico dove si trova l' exe di gpl.. 294804[/snapback] idem..oltre a n andarmi nmmeno il game alla versione 1.2
gecervi Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 le macchine adesso tengono molto di più ho fatto solo un giro a monaco con la matra e ho migliorato di 3 sec il mio best l'unica cosa fastidiosa è che per settare le ali bisogna uscire da GPL e farlo dal GEM per cui modificare l'assetto è un pò una torno al volante 294770[/snapback] Io nel programma GEm non riesco a configurare nulla dell'assetto come si fa?.........
Guest Dust Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 (edited) Funzionaa!! Evito di sobbarcarmi tutta l'installatio (non precox) dal CD originale (che avevo gia recuperato, ho la versione di TGM conservata in formalina ). Confermo che anche col GPL2004 Demo funziona, non ho ancora provato a fondo ma posso gestire i carset etc quindi desumo che funzioni...magicamente vedo anche i carset 65 che prima non vedevo A breve ulteriori info EDIT: Funziona alla grande, ho avuto il problema della fisica 67 su modelli 69, ma basta stare attenti, rientrare nel carset selezionarlo e dare l'OK e tutto torna a posto...per il resto NON ho avuto problemi, le uniche procedure che ho dovuto fare son state (a parte la copia del file dalla chiavetta usb) click sul file di installazione e selezionare il carset giusto, tutto qui...per chi conosce gia un po GEM+ non ci son problemi con l'installazione (ho visto un sacco di gente in difficolta... ) Edited December 13, 2005 by SGRdust
rogi Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Funzionaa!! Evito di sobbarcarmi tutta l'installatio (non precox) dal CD originale (che avevo gia recuperato, ho la versione di TGM conservata in formalina ). Confermo che anche col GPL2004 Demo funziona, non ho ancora provato a fondo ma posso gestire i carset etc quindi desumo che funzioni...magicamente vedo anche i carset 65 che prima non vedevo A breve ulteriori info 294825[/snapback] Ti prego dimmi come fare.. a me col demo 2004 non funziona..
Guest Dust Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Ti prego dimmi come fare.. a me col demo 2004 non funziona.. 294828[/snapback] rogi, il fatto è che non ho fatto nulla...se clicchi sul bottone Carsets (linko immagine) dovresti riuscire a vederli se hai installato tutto come si deve
Recommended Posts