GPL 1969 Mod OUT!!! - Page 6 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A me GEM da "exe not valid as a GEM+ base exe" quando gli indico dove si trova l' exe di gpl.. help.gif

Edited by rogi
Guest Colin_GT
Posted

S T R E P I T O S O! Con questo reinstallo GPL immediatamente hail.giffigo.giffigo.gif

Scarica scarica sbava.gif

Posted (edited)

Ma in sostanza funziona col Demo2004 (che ho installato e funzionante) oppure devo installare GPL dal CD originale e patcharmi il mondo ???

Edit: Mo provo e vi dico fischia.gif

Edited by SGRdust
Posted
In effetti avevo il problema del carset giusto/fisica del 67.

C'e gente che ha girato con il 67 pensando fosse il 69 e come primo giudizio " assomiglia piu' al 67 che al 65 ! " laugh.gif

294747[/snapback]

Come si imposta la fisica del 69?.....grazie

Posted
A me GEM da "exe not valid as a GEM+ base exe" quando gli indico dove si trova l' exe di gpl..  help.gif

294804[/snapback]

idem..oltre a n andarmi nmmeno il game alla versione 1.2

ne_nau.gifne_nau.gif

Posted
happy204.gif

le macchine adesso tengono molto di più

ho fatto solo un giro a monaco con la matra e ho migliorato di 3 sec il mio best

smilie_pokal.gif

l'unica cosa fastidiosa è che per settare le ali bisogna uscire da GPL e farlo dal GEM

per cui modificare l'assetto è un pò una  fischia.gif

torno al volante

rischio.gif

294770[/snapback]

Io nel programma GEm non riesco a configurare nulla dell'assetto come si fa?.........

Posted (edited)

Funzionaa!!

Evito di sobbarcarmi tutta l'installatio (non precox) dal CD originale (che avevo gia recuperato, ho la versione di TGM conservata in formalina asd.gif ).

Confermo che anche col GPL2004 Demo funziona, non ho ancora provato a fondo ma posso gestire i carset etc quindi desumo che funzioni...magicamente vedo anche i carset 65 che prima non vedevo doubt.gif

A breve ulteriori info

EDIT: Funziona alla grande, ho avuto il problema della fisica 67 su modelli 69, ma basta stare attenti, rientrare nel carset selezionarlo e dare l'OK e tutto torna a posto...per il resto NON ho avuto problemi, le uniche procedure che ho dovuto fare son state (a parte la copia del file dalla chiavetta usb) click sul file di installazione e selezionare il carset giusto, tutto qui...per chi conosce gia un po GEM+ non ci son problemi con l'installazione (ho visto un sacco di gente in difficolta... ne_nau.gif )

Edited by SGRdust
Posted
Funzionaa!!

Evito di sobbarcarmi tutta l'installatio (non precox) dal CD originale (che avevo gia recuperato, ho la versione di TGM conservata in formalina asd.gif ).

Confermo che anche col GPL2004 Demo funziona, non ho ancora provato a fondo ma posso gestire i carset etc quindi desumo che funzioni...magicamente vedo anche i carset 65 che prima non vedevo  doubt.gif

A breve ulteriori info

294825[/snapback]

Ti prego dimmi come fare.. a me col demo 2004 non funziona..

Posted
Ti prego dimmi come fare.. a me col demo 2004 non funziona..

294828[/snapback]

rogi, il fatto è che non ho fatto nulla...se clicchi sul bottone Carsets (linko immagine) dovresti riuscire a vederli se hai installato tutto come si deve

user posted image