Guest Ubaldo Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Con rF, online si è in pochi ma buoni, e si riesce a gareggiare bene. 292499[/snapback] cheffai??? ti contraddici così clamorosamente????? 292502[/snapback] Guarda...non so quale sia il tuo livello di istruzione, ma ti garantisco che pochi è diverso da nessuno(come vai dicendo tu) e che pe fare una gara bastano 10 persone non 800. Si vede che rFactor attira solo piloti seri e organizzati (pochi), mentre gtl attira tutti gli idioti di turno (moltissimi e in aumento) che ti riempiono i server... Del resto conoscerai di certo il proverbio delle mosche e della m***a. 292508[/snapback] Due cose: il proverbio delle mosche e della m***a me lo portò ad esempio Carlo, quindi preferisco non entrare molto in discussione, altrimenti non se ne esce vivi, perchè Carlo io penso sia tu, Charger, a questo punto. Io ti posso dire che non giro più sui server pubblici di GTL da un paio di mesi, giro solo su privati, ma sui pubblici, nelle gare più affollate e spesso GTC76, nelle prime posizioni trovavo gente che faceva tempi ottimi e gare eccezionali finchè non venivano abbatuti da wreckers. Mi sembra, che salvo per motivi di gusti su queste auto, molti dei piloti più bravi e seri si siano lasciati prendere da un gioco come GTL, che offre una fisica molto accurata insieme ad un divertimento molto elevato, vista la tipologia di vetture. E i wreckers seguono i piloti. Nei sim affollati ci sono più wreckers. Se provi ora ad entrare in GTR, i wreckers sono diminuiti notevolmente, come potrai constatare
Guest rOOk Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Se e vero che in rF ci sono meno wreckers, io penso sia anche dovuto al sistema di distribuzione. GTL lo trovi in vetrina in tutti i negozi di VG, rF no, te lo devi in un certo senso andare a cercare e devi avere una carta di credito, tutte cose che potrebbero tenere fuori un'utenza meno matura.
Guest charger Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Se e vero che in rF ci sono meno wreckers, io penso sia anche dovuto al sistema di distribuzione. GTL lo trovi in vetrina in tutti i negozi di VG, rF no, te lo devi in un certo senso andare a cercare e devi avere una carta di credito, tutte cose che potrebbero tenere fuori un'utenza meno matura. 292520[/snapback] Verissimo, sono d'accordo. Ma la causa non elimina di certo l'effetto.
Guest charger Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) Due cose: il proverbio delle mosche e della m***a me lo portò ad esempio Carlo, quindi preferisco non entrare molto in discussione, altrimenti non se ne esce vivi, perchè Carlo io penso sia tu, Charger, a questo punto. Guarda...io l'ho sentito da un'infinità di persone, e non penso che uno sia un sosia dell'altro. In ogni caso, pensa pure quello che vuoi e chiamami come vuoi. Io ti posso dire che non giro più sui server pubblici di GTL da un paio di mesi, giro solo su privati, ma sui pubblici, nelle gare più affollate e spesso GTC76, nelle prime posizioni trovavo gente che faceva tempi ottimi e gare eccezionali finchè non venivano abbatuti da wreckers. Mi sembra, che salvo per motivi di gusti su queste auto, molti dei piloti più bravi e seri si siano lasciati prendere da un gioco come GTL, che offre una fisica molto accurata insieme ad un divertimento molto elevato, vista la tipologia di vetture. E i wreckers seguono i piloti. Nei sim affollati ci sono più wreckers. Se provi ora ad entrare in GTR, i wreckers sono diminuiti notevolmente, come potrai constatare 292519[/snapback] Bah...manamana sostiene il contrario: dice che i wreckers non guardano la fisica e i simulatori fatti bene come netKar Pro (quando uscirà) tengono alla larga i wreckers. Ognuno ha la sua opinione, è ininfluente ai fini del discorso. Il fatto è che gtl è pieno di wreckers (non solo, ovviamente!), mentre su rF ci sono per la maggior parte (in %) piloti seri che vogliono correre e divertirsi. Il perchè è irrilevante. Ci saranno una serie di motivi che permettono a rF di filtrare molti più wreckers di quanto faccia gtl. Il punto è questo. E Ubaldo ha avuto la risposta che cercava. Edited December 7, 2005 by charger
Guest Ubaldo Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Su quanto sia più o meno pieno di wreckers un gioco non è facile discutere. Il problema è che sono ovunque, (e si distinguono dai principianti corretti, non penso sia facile confonderli) e l'unico modo di evitarli, in ogni gioco, è inserirsi in una struttura come un campionato o il server di un portale. Che sia Rfactor o GTL.
Guest charger Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) Su quanto sia più o meno pieno di wreckers un gioco non è facile discutere. Il problema è che sono ovunque, (e si distinguono dai principianti corretti, non penso sia facile confonderli) e l'unico modo di evitarli, in ogni gioco, è inserirsi in una struttura come un campionato o il server di un portale. Che sia Rfactor o GTL. 292528[/snapback] Anche i malviventi sono ovunque, e per evitarli bisogna chiudersi in casa. Rimane il fatto che è più facile trovarli in alcuni quartieri piuttosto che in altri. I motivi che portano più malviventi a South Central piuttosto che a Beverly Hills non ci interessano, ci interessa che a Beverly Hills sono molti di meno. Finita li. La metafora è volutamente esagerata. Edited December 7, 2005 by charger
Guest Ubaldo Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Su quanto sia più o meno pieno di wreckers un gioco non è facile discutere. Il problema è che sono ovunque, (e si distinguono dai principianti corretti, non penso sia facile confonderli) e l'unico modo di evitarli, in ogni gioco, è inserirsi in una struttura come un campionato o il server di un portale. Che sia Rfactor o GTL. 292528[/snapback] Anche i malviventi sono ovunque, e per evitarli bisogna chiudersi in casa. Rimane il fatto che è più facile trovarli in alcuni quartieri piuttosto che in altri. I motivi che portano più malviventi a South Central piuttosto che a Beverly Hills non ci interessano, ci interessa che a Beverly Hills sono molti di meno. Finita li. 292532[/snapback] Ma tu giocando in GTL, puoi dire effettivamente di aver visto più wreckers che in Rfactor?
Guest charger Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) Su quanto sia più o meno pieno di wreckers un gioco non è facile discutere. Il problema è che sono ovunque, (e si distinguono dai principianti corretti, non penso sia facile confonderli) e l'unico modo di evitarli, in ogni gioco, è inserirsi in una struttura come un campionato o il server di un portale. Che sia Rfactor o GTL. 292528[/snapback] Anche i malviventi sono ovunque, e per evitarli bisogna chiudersi in casa. Rimane il fatto che è più facile trovarli in alcuni quartieri piuttosto che in altri. I motivi che portano più malviventi a South Central piuttosto che a Beverly Hills non ci interessano, ci interessa che a Beverly Hills sono molti di meno. Finita li. 292532[/snapback] Ma tu giocando in GTL, puoi dire effettivamente di aver visto più wreckers che in Rfactor? 292535[/snapback] No, non posso dirlo per due motivi: 1) Ho giocato in pratica solo offline a gtl. Avrò fatto si e no un centinaio di giri online (ma mi fido di quello che dice rook che ha aperto il thread e di altri che hanno confermato) 2) Con rF non vedo wreckers...magari ci sono, ma si confondono con i principianti: magari uno frena lungo e mi viene nel **** (scusate il linguaggio) e finiamo la gara entrambi. Però poi ci si chiarisce e la cosa non capita più...questo non era di certo un wreckers... Edited December 7, 2005 by charger
Guest Dust Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) Il mio parere (non sono Fanboy SimBin o anti Fanboy sia chiaro) è che su GTL ci sono piu Wreckers rispetto a rF perche GTL ce l'hanno piu persone, io posseggo tutti e due e giro tutte le sere un po con rF e un po con GTL...i server di rF, 7 giorni alla settimana su 7 sono SEMPRE meno pieni di quelli di GTL su questo non ci piove, poi per quanto riguarda i danni e la storia che per via dei danni insesistenti ci sono piu wreckers non è vero, i danni ci sono eccome in modalità PROFESSIONAL sono meno evidenziati rispetto a rF ok ma è normale visto le macchine che simulano... IMHO su GTL ci sono piu cazzoni perchè lo possiede piu gente rispetto a rF, ma io mi diverto in egual misura sia su GTL che su rF perchè vado sui server giusti e di gente che conosco, se capita il ###### pace...ci rido sopra, visto che, ahime, mi sparo gia tutti i giorni 8 / 9 ore di lavoro risolvendo problemi informatici altrui e incazzandomi e mi piace rilassarmi e divertirmi alla sera, per cui evito di incazzarmi ulteriormente per queste sciocchezze Edited December 7, 2005 by SGRdust
Guest Ubaldo Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) x Carlo: Ah, ok. Vorrei anche il parere di qualcuno che gira molto in egual misura su server pubblici di entrambi i giochi. Comunque ti consiglio di girare su server provati, ti divertirai di più e avrai più stimoli a migliorare in un ambiente facilmente "identificabile" e ristretto. Edited December 7, 2005 by Ubaldo
Recommended Posts