Jump to content

Non se ne può più.


Guest rOOk

Recommended Posts

ma sei ancora in giro biggrin.gif

i wreckers vanno dove ci sono i server pieni quindi al momento rFactor non è soggetto a questo fenomeno rolleyes.gif , lo è stato quando è uscito e lo sarà quando usciranno mod di grido, per il resto il topic riguarda Gtl e quindi come al solito hai pisciato fuori dal vaso con la tua difesa a rFactor visto che nessuno lo ha attaccato ma solo accostato a tutti gli altri simulatori.

Poi il wreckers rompe le balle durante le qualifiche, fa cagate alla partenza e in T1, poi al massimo ti aspetta quando lo doppi, se ne fotte dei danni, dopo 2-3 giri cambia server.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manamana

    3

  • livorno10

    1

  • sequel

    1

  • payetson

    1

Top Posters In This Topic

Guest charger
i wreckers vanno dove ci sono i server pieni quindi al momento rFactor non è soggetto a questo fenomeno  rolleyes.gif ,

Falso, i server pieni ci sono eccome. E sono tutte persone che hanno pagato regolarmente la loro copia...invece per gtl non lo so.

Poi il wreckers ....se ne fotte dei danni, dopo 2-3 giri cambia server.

292371[/snapback]

Con gtl di certo, non ci sono i danni. Con rF è costretto al ritiro. Forse con rF si rompe la balle prima, non credi?

Inoltre con rF la versione pirata non può far gare su server pubblici. Non so te, ma io non spendo 40 euro per fare il pirla sulle piste...

Magari è più facile farlo avendo speso zero euro per gtl...

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

.....cut

292362[/snapback]

Caro mio depositario della realtà (virtuale), capisco che rF sia la perfezione assoluta e invece GTL sia una simulazione di aborto, ma ciò non toglie che a me il primo non piace e il secondo sì.

I tuoi interventi sono inutili e a senso unico......sempre nello stesso posto vuoi andare a parare.

Azz ma passi il tuo tempo a lurkare il forum di GTL in attesa di trovare un appiglio per confrontarlo con rF?

E poi smettila di trattare gli altri come deficienti.

Per quanto riguarda il riconoscere i rookies dai wreckers, ma ci metterei anche la categoria dei co.glioni che non sono necessariamente nè gli uni nè gli altri, sì, credo di poterli distinguere, ciò non toglie che c'è troppa gente che in un modo o nell'altro alla fine ti fa passare delle serate globalmente deludenti.

Alle volte basta un semplice 'sorry' scritto in chat per mettere a posto le cose.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
.....cut

292362[/snapback]

Caro mio depositario della realtà (virtuale), capisco che rF sia la perfezione assoluta e invece GTL sia una simulazione di aborto, ma ciò non toglie che a me il primo non piace e il secondo sì.

I tuoi interventi sono inutili e a senso unico......sempre nello stesso posto vuoi andare a parare.

Azz ma passi il tuo tempo a lurkare il forum di GTL in attesa di trovare un appiglio per confrontarlo con rF?

E poi smettila di trattare gli altri come deficienti.

Per quanto riguarda il riconoscere i rookies dai wreckers, ma ci metterei anche la categoria dei co.glioni che non sono necessariamente nè gli uni nè gli altri, sì, credo di poterli distinguere, ciò non toglie che c'è troppa gente che in un modo o nell'altro alla fine ti fa passare delle serate globalmente deludenti.

Alle volte basta un semplice 'sorry' scritto in chat per mettere a posto le cose.

292374[/snapback]

Poi quello che provoca e che non sa discutere sono io..... fischia.gif

Se rileggi il thread, ti accorgi che è stato Ubaldo a chiedere un parere a chi ha tutti e due i giochi...ma forse chiedo troppo.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Guest charger
....per il resto il topic riguarda Gtl e quindi come al solito hai pisciato fuori dal vaso ...

Uuu che bella battuta originale! Questa si che è nuova! Bella...proprio bella...."hai pisciato fuori dal vaso"...che originalità! Ma le scrivi tu queste frecciatine così pungenti? Se fossimo in tv avresti ricevuto il classico scroscio di applausi...bravissimo!

..................Anche tu, rileggi il thread, e scopri che Ubaldo ha chiesto un'informazione a chi ha e.ntrambi i giochi.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

...ma forse chiedo troppo.

292375[/snapback]

(rOOk @ Dec 7 2005, 10:10 AM)E poi smettila di trattare gli altri come deficienti.

.....aridaje......mellow.gif

Link to comment
Share on other sites

....per il resto il topic riguarda Gtl e quindi come al solito hai pisciato fuori dal vaso ...

Uuu che bella battuta originale! Questa si che è nuova! Bella...proprio bella...."hai pisciato fuori dal vaso"...che originalità! Ma le scrivi tu queste frecciatine così pungenti? Se fossimo in tv avresti ricevuto il classico scroscio di applausi...bravissimo!

..................Anche tu, rileggi il thread, e scopri che Ubaldo ha chiesto un'informazione a chi ha e.ntrambi i giochi.

292379[/snapback]

ma LOL, mi sembra di parlare con mio figlio che ha 2 anni, pisciare fuori dal vaso non è una battuta ma è semplicemente un modo di dire laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

i wreckers vanno dove ci sono i server pieni quindi al momento rFactor non è soggetto a questo fenomeno  rolleyes.gif ,

Falso, i server pieni ci sono eccome. E sono tutte persone che hanno pagato regolarmente la loro copia...invece per gtl non lo so.

eh, come no, ho fatto giusto un giretto l'altra sera perchè dovevo provare un server e direi che c'era un pò di magra, magari sarò stato sfortunato. tongue.gif

scusase per l'off topic, il ritorno di Carlo mi ha messo allegria.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Vi chiedo, per chi ce l'ha, com'è la situazione sui server pubblici di Rfactor nelle gare per vetture a ruote scoperte?

Scommetto che i simpatici wreckers corrono solo su auto a ruote coperte....

292246[/snapback]

Ti venisse anche a te asd.gif

Lo sai che c'e' gente che non aspetta altro per venire a rompere i maroni no ?

....Roba tipo quando Fede parla di Berlusconi. cose del tipo "Di wreckers con rF io non ne vedo proprio...Falso, i server pieni ci sono eccome. E sono tutte persone che hanno pagato regolarmente la loro copia...invece per gtl non lo so"

292362[/snapback]

Il solito spettacolo del so tutto io, sei fuori moda ormai..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.