Jump to content

Non se ne può più.


Guest rOOk

Recommended Posts

i wreckers vanno dove ci sono i server pieni quindi al momento rFactor non è soggetto a questo fenomeno  rolleyes.gif ,

Falso, i server pieni ci sono eccome. E sono tutte persone che hanno pagato regolarmente la loro copia...invece per gtl non lo so.

eh, come no, ho fatto giusto un giretto l'altra sera perchè dovevo provare un server e direi che c'era un pò di magra, magari sarò stato sfortunato. tongue.gif

scusase per l'off topic, il ritorno di Carlo mi ha messo allegria.

292387[/snapback]

Quoto in toto

In rFactor a parte i primi giorni in cui effettivamente erano stracolmi di gente adesso non si vede quasi nessuno.

Questo è quello che ho visto alle 21.00 di ieri sera

Video

Saranno 50 persone in 10 server è un peccato perchè il multi permetterebbe molto di più ma al momento non si vede nessuno nei server sad.gif

Se hai dei server segreti facceli sapere così veniamo anche noi nel paradiso dove tutte le sere si fanno gare in 30-40 e senza wrekers.

Meno male che stasera si potrò provare rFactor in un server serio. smilie_daumenpos.gif

PS.

ho il video perchè dovevo fare un piccolo video e fraps era rimasto attaccato facendomi un file da 5GB crying.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manamana

    3

  • livorno10

    1

  • sequel

    1

  • payetson

    1

Top Posters In This Topic

Guest charger

Saranno 50 persone in 10 server è un peccato perchè il multi permetterebbe molto di più ma al momento non si vede nessuno nei server sad.gif

292438[/snapback]

Se lo dici tu deve essere vero per forza, e di certo il tuo video rispecchia la situazione dei server di rFactor in tutte le ore del giorno.

Davanti a prove così evidenti non posso fare altro che starmene zitto.

Si vede che tutti i forum di rF sono finti e le gare a cui tutti partecipano sono inventate.

E' quindi ovvio che sono tutti wrecker o si sono messi d'accordo per non lamentarsi dei wreckers sui forum.

Link to comment
Share on other sites

Vi chiedo, per chi ce l'ha, com'è la situazione sui server pubblici di Rfactor nelle gare per vetture a ruote scoperte?

Scommetto che i simpatici wreckers corrono solo su auto a ruote coperte....

292246[/snapback]

Ti venisse anche a te asd.gif

Lo sai che c'e' gente che non aspetta altro per venire a rompere i maroni no ?

....Roba tipo quando Fede parla di Berlusconi. cose del tipo "Di wreckers con rF io non ne vedo proprio...Falso, i server pieni ci sono eccome. E sono tutte persone che hanno pagato regolarmente la loro copia...invece per gtl non lo so"

292362[/snapback]

Il solito spettacolo del so tutto io, sei fuori moda ormai..

292396[/snapback]

sinceramente non pensavo di scatenare un flame, mi scuso se è colpa mia

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

Piuttosto che ammettere che il modello di gioco e la fisica dei danni di gtl favorisce certi comportamnete che rovinano il gioco online, vi fareste ammazzare.

Tirate in ballo anche l'ingegneria sociale per dimostrare che quello dei wreckers è un fenomeno comune a tutti i giochi in egual misura e quindi la colpa è del genere umano.

Non ho mai visto un branco di persone con le fette di salame sugli occhi così spesse come quelle che avete voi.

Altro che Fede e Berlusconi...

Vendereste vostra madre pur di difendere i Simbin, e sareste capaci di togliere la libertà di opinione a chi non la pensa come voi, o a riempirlo di insulti sino all'inverosimile...incredibile. E tutto questo per uno straccio di videogame, qualunque esso sia.

Da un certo punto di vista vi ammiro però...

Da notare che il flame contro di me è partito non appena ho scritto che in rF il fenomeno dei wreckers è inferiore a quello che c'è su gtl (tra l'altro fatto non negabile), rispondendo ad una domanda di Ubaldo.

Sicuramente non sarebbe successo nulla se avessi scritto che è uguale o superiore...

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Da notare che il flame contro di me è partito non appena ho scritto che in rF il fenomeno dei wreckers è inferiore a quello che c'è su gtl (tra l'altro fatto non negabile), rispondendo ad una domanda di Ubaldo.

Sicuramente non sarebbe successo nulla se avessi scritto che è uguale o superiore...

292445[/snapback]

muahahah, mitico laugh.gif , cioè spiegami perchè dire che i wreckers sono meno in rF è innegabile mentre dire che per tutti i giochi è più o meno sempre così invece è sbagliato. Dobbiamo basarci sulla tua esperienza?? laugh.giflaugh.gif

Ti svelo un segreto, però non dirlo in giro......

N2003 è un simulatore con le palle (lo hanno fatto i Papy, acqua in bocca però.... ) e i danni sono decisamente fatti bene.... purtroppo per mesi dopo l'uscita era pieno di gente che si lamentava perchè era impossibile gareggiare sui server Sierra per via dei lamer che c'erano in giro.

Mi sa che quindi c'è qualcosa che non torna, oppure data la tua esperienza vuoi dirmi che non è vero e sui server Sierra si è sempre girato che è un piacere. biggrin.gif

ambulance.gif

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest charger

Da notare che il flame contro di me è partito non appena ho scritto che in rF il fenomeno dei wreckers è inferiore a quello che c'è su gtl (tra l'altro fatto non negabile), rispondendo ad una domanda di Ubaldo.

Sicuramente non sarebbe successo nulla se avessi scritto che è uguale o superiore...

292445[/snapback]

muahahah, mitico laugh.gif , cioè spiegami perchè dire che i wreckers sono meno in rF è innegabile mentre dire che per i giochi è più o meno sempre così invece è sbagliato. Dobbiamo basarci sulla tua esperienza?? laugh.giflaugh.gif

Ti svelo un segreto, però non dirlo in giro......

N2003 è un simulatore con le palle (lo hanno fatto i Papy, acqua in bocca però help.gif ) e i danni sono decisamente fatti bene.... purtroppo per mesi dopo l'uscita era pieno di gente che si lamentava perchè era impossibile gareggiare sui server Sierra per via dei lamer che c'erano in giro.

Mi sa che quindi c'è qualcosa che non torna, oppure data la tua esperienza vuoi dirmi che non è vero e sui server Sierra si è sempre girato che è un piacere. biggrin.gif

292455[/snapback]

Chiedi sul forum di rF, sentiamo cosa ti rispondono, visto che non ti fidi di me.

Sei tu che dici che la gente si lamenta se ci sono i wreckers...sentiamo chi si lamenta sul forum di rF...forza....invece di continuare a ridere come un cretino.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

attualmente è vero ma solo perchè non ci gira nessuno, visto che non ti fidi del video di Gelo, perchè non ci fai vedere tu qualcosa che ci dimostra quanto sono pieni i server.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
attualmente è vero ma solo perchè non ci gira nessuno, visto che non ti fidi del video di Gelo, perchè non ci fai vedere tu qualcosa che ci dimostra quanto sono pieni i server.

292463[/snapback]

Ah si? Quindi tutti quelli che scrivono sul forum di rF sono ballisti? Le gare se le inventano? Anche quelli di rsc?

Il video di gelo invece è vangelo...to guarda...rispecchia proprio la tua opinione....

Link to comment
Share on other sites

Chiedi sul forum di rF, sentiamo cosa ti rispondono, visto che non ti fidi di me.

Sei tu che dici che la gente si lamenta se ci sono i wreckers...sentiamo chi si lamenta sul forum di rF...forza....invece di continuare a ridere come un cretino.

292459[/snapback]

tra l'altro sei un pessimo troll, i troll di professione non insultano mai per primi ma portano gli altri ad insultare e a farsi bannare, anche il lavoro ti devo insegnare. laugh.giflaugh.gif

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Mercury82 J.T.

Ora mi sembra che si stia un tantino esagerando, non entro nella questione di quanto siano frequentati i server di Rf perchè non ne ho idea....mi interessava però fare una considerazione riguardo ai "wreckers" e gli obiettivi da questi preferiti (nel senso di simulatori).

Dubito che questi tizi scelgano il loro sim in base alla "bontà" o meno della fisica degli incidenti, in modo da potersi divertire esclusivamente provocando incidenti, anzi...IMHO scelgono il loro sim , proprio come fanno tutti i piloti seri, in quanto sicuramente anche loro si considerano tali, e non certo i cazzoni che tutti noi odiamo.

Proprio perchè si considerano tali sono sicuri delle loro "capacità" che credo non disdegnino i sim più complessi, poi magari succede che essendo quel che sono quando le cose per loro si mettono male, per esempio in una gara, allora decidono che si possono concedere un pò di svago schiantandosi contro qualche altro pilota, certo son sicuro che nella loro mente ciò nn intacca minimamente la lora convinzione di essere dei buoni piloti...si sono concessi solo un momento di sfogo...chi non ne ha...(salvo poi ripetersi moolto spesso -.- a mo di dipendenza)

Quindi da questo punto di vista direi che per uno di questi tizi Rf o GTL non fa molta differenza, anzi...forse l assenza di danneggiamenti considerevoli che si riscontra nel gioco dei simbin li potrebbe lasciare un pò con l'amaro in bocca, il non vedere pezzi di carrozzeria sparsi dappertutto e vetture disintegrare forse toglie molto alla loro soffisfazione in certi casi....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.