Jump to content

Non se ne può più.


Guest rOOk

Recommended Posts

Il mio parere (non sono Fanboy SimBin sia chiaro) è che su GTL ci sono piu Wreckers rispetto a rF perche GTL ce l'hanno piu persone, io posseggo tutti e due e giro tutte le sere un po con rF e un po con GTL...i server di rF, 7 giorni alla settimana su 7 sono SEMPRE meno pieni di quelli di GTL su questo non ci piove, poi per quanto riguarda i danni e la storia che per via dei danni insesistenti ci sono piu wreckers non è vero, i danni ci sono eccome in modalità PROFESSIONAL sono meno evidenziati rispetto a rF ok ma è normale visto le macchine che simulano...

IMHO su GTL ci sono piu cazzoni perchè lo possiede piu gente rispetto a rF, ma io mi diverto in egual misura sia su GTL che su rF perchè vado sui server giusti e di gente che conosco, se capita il ###### pace...ci rido sopra, visto che, ahime, mi sparo gia tutti i giorni 8 / 9 ore di lavoro risolvendo problemi informatici altrui e incazzandomi e mi piace rilassarmi e divertirmi alla sera, per cui evito di incazzarmi ulteriormente per queste sciocchezze  spotting.gif

292541[/snapback]

Perfetto, quello che volevo sapere.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manamana

    3

  • livorno10

    1

  • sequel

    1

  • payetson

    1

Top Posters In This Topic

Guest charger
Ah, ok. Vorrei anche il parere di qualcuno che gira molto in egual misura su server pubblici di entrambi i giochi.

Comunque ti consiglio di girare su server provati, ti divertirai di più e avrai più stimoli a migliorare in un ambiente facilmente "identificabile" e ristretto.

292542[/snapback]

Beh questo è sacrosanto.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Il mio parere (non sono Fanboy SimBin sia chiaro) è che su GTL ci sono piu Wreckers rispetto a rF perche GTL ce l'hanno piu persone, io posseggo tutti e due e giro tutte le sere un po con rF e un po con GTL...i server di rF, 7 giorni alla settimana su 7 sono SEMPRE meno pieni di quelli di GTL su questo non ci piove, poi per quanto riguarda i danni e la storia che per via dei danni insesistenti ci sono piu wreckers non è vero, i danni ci sono eccome in modalità PROFESSIONAL sono meno evidenziati rispetto a rF ok ma è normale visto le macchine che simulano...

IMHO su GTL ci sono piu cazzoni perchè lo possiede piu gente rispetto a rF, ma io mi diverto in egual misura sia su GTL che su rF perchè vado sui server giusti e di gente che conosco, se capita il ###### pace...ci rido sopra, visto che, ahime, mi sparo gia tutti i giorni 8 / 9 ore di lavoro risolvendo problemi informatici altrui e incazzandomi e mi piace rilassarmi e divertirmi alla sera, per cui evito di incazzarmi ulteriormente per queste sciocchezze  spotting.gif

292541[/snapback]

Quanti wreckers hai torvato sui server pubblici di rF? E quanti su quelli di gtl?

Link to comment
Share on other sites

Quanti wreckers hai torvato sui server pubblici di rF? E quanti su quelli di gtl?

292548[/snapback]

Sicuramente su GTL...ma è anche il Sim che tra tutti e due ho usato di piu (diciamo quasi il doppio...e li ho comprati piu o meno allo stesso giorno) e che ospita comunque un maggior numero di persone, quindi imho è normale, non mi sento di accusare il sistema di danni, seppur non perfetto...

OT: ad esempio mi è capitato di dover abbandonare la gara per sospensione anteriore rotta sulla mia Capri, dopo aver tamponato una Porsche, quindi tanto inesistenti non sono...

Link to comment
Share on other sites

Quanti wreckers hai torvato sui server pubblici di rF? E quanti su quelli di gtl?

292548[/snapback]

Sicuramente su GTL...ma è anche il Sim che tra tutti e due ho usato di piu (diciamo quasi il doppio...e li ho comprati piu o meno allo stesso giorno) e che ospita comunque un maggior numero di persone, quindi imho è normale, non mi sento di accusare il sistema di danni, seppur non perfetto...

OT: ad esempio mi è capitato di dover abbandonare la gara per sospensione anteriore rotta sulla mia Capri, dopo aver tamponato una Porsche, quindi tanto inesistenti non sono...

292578[/snapback]

aggiungo che dalla patch 1.1 si sentono abbastanza facilmente gli effetti di danni anche da toccate minime, alle sospensioni.

Link to comment
Share on other sites

... secondo me gli imbecilli sono sempre gli stessi che fanno la spola.... rolleyes.gif

In tutti i casi quoto SGRdust. Ha detto verità sacrosante.

Io non essendo iscritto a nessuna lega o altro, giro sui server pubblici e RARAMENTE ho trovato idioti... si , ci sono ma sono molto pochi.

Idem per quanto riguarda Rf che al momento è ancora molto di nicchia.(personalmente poi giro poco aspettando mod più di mio gusto..).

Il massimo dei wrecker lo avevo trovato sui server sierra..... li si che....

sbonk.gif

Edit: In GTR oramai non ci sono più, penso che li abbia distrutti la teoria dell'emigrazione biggrin.gif .....nuovi giochi usciti, e come le pulci loro sono migrati asd.gif

Edited by livorno10
Link to comment
Share on other sites

Il problema di charger e' che il momento in cui gli si rispondeva sul serio e' passato per tutti.

Adesso quelle quattro parole si fanno solo piu' per ridergli dietro asd.gif

Link to comment
Share on other sites

C'era da aspettarsele queste risposte...

Il fatto è che sul forum (anche quelli esteri) di rF nessuno si lamenta dei wreckers, qui invece siete in tanti a farlo.

Tirate voi le conclusioni.

292362[/snapback]

se non mi sbaglio,crica 1 mese fà ho aperto una sessione,eravamo circa 20/25.

in quella sessione se non mi risbaglio,hai partecipato anche tu....e di bordelli ne sono fioccati a nastro.........ovviamente la sessione è stata aperta senza passowrd,e sono entrati cani e porci!

ho tirato le mie conclusioni! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
C'era da aspettarsele queste risposte...

Il fatto è che sul forum (anche quelli esteri) di rF nessuno si lamenta dei wreckers, qui invece siete in tanti a farlo.

Tirate voi le conclusioni.

292362[/snapback]

se non mi sbaglio,crica 1 mese fà ho aperto una sessione,eravamo circa 20/25.

in quella sessione se non mi risbaglio,hai partecipato anche tu....e di bordelli ne sono fioccati a nastro.........ovviamente la sessione è stata aperta senza passowrd,e sono entrati cani e porci!

ho tirato le mie conclusioni! ciao.gif

292600[/snapback]

Riesci a ricordarti che circa un mese fa hai aperto una sessione con 20/25 partecipanti dove c'ero anche io ed entravano cani e porci?

Azz che memoria, complimenti. Io non me la ricordo proprio. no.gif

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.