Non se ne può più. - Page 5 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
attualmente è vero ma solo perchè non ci gira nessuno, visto che non ti fidi del video di Gelo, perchè non ci fai vedere tu qualcosa che ci dimostra quanto sono pieni i server.

292463[/snapback]

Ah si? Quindi tutti quelli che scrivono sul forum di rF sono ballisti? Le gare se le inventano? Anche quelli di rsc?

Il video di gelo invece è vangelo...to guarda...rispecchia proprio la tua opinione....

292466[/snapback]

lui intanto ha portato delle prove, tu fino ad ora hai solo fatto le solite sparate.

ps

Stasera ci sarà un server con 30 piloti, quello non vale per verificare la presenza dei bulli, sono tutti piloti fidati.

Guest charger
Posted (edited)
Chiedi sul forum di rF, sentiamo cosa ti rispondono, visto che non ti fidi di me.

Sei tu che dici che la gente si lamenta se ci sono i wreckers...sentiamo chi si lamenta sul forum di rF...forza....invece di continuare a ridere come un cretino.

292459[/snapback]

tra l'altro sei un pessimo troll, i troll di professione non insultano mai per primi ma portano gli altri ad insultare e a farsi bannare, anche il lavoro ti devo insegnare. laugh.giflaugh.gif

292467[/snapback]

Cosa fai? Cambi discorso? Mi dai del troll? Non vai a chiedere sul forum di rF?e su rsc?

Quelli non hanno esperienza?

Prima dici che non è vero, poi dici che è vero, poi dici che devo portare prove se no non è vero...mi sembri un tantinello confuso....

Edited by charger
Guest charger
Posted (edited)
lui intanto ha portato delle prove, tu fino ad ora hai solo fatto le solite sparate.

ps

Stasera ci sarà un server con 30 piloti, quello non vale per verificare la presenza dei bulli, sono tutti piloti fidati.

292471[/snapback]

Quindi se ti porto una schermata con 7 o 8 server imballati mi credi?

Non sei poi così difficile da convincere....

Edited by charger
Guest charger
Posted (edited)

292471[/snapback]

Ah no...i server con i piloti fidati non valgono...

Non pensi che magari i piloti fidati ci sono perchè con la versione pirata non si può giocare online? Al contrario di gtl...

Edited by charger
Guest Mercury82 J.T.
Posted

292471[/snapback]

Non pensi che magari i piloti fidati ci sono perchè con la versione pirata non si può giocare online? Al contrario di gtl...

292477[/snapback]

Non mi risulta che con gtl si possa fare una cosa del genere...come lo sai?

Posted (edited)

292471[/snapback]

292477[/snapback]

non è un server pubblico, qui si parla di server pubblici.

non centra una fava la copia privata, sarà un server lisgo con persone di quel giro, nessuno sgarra, ma poi chi l'ha detto che con Gtl si può entrare senza key originale?

Edited by Manaos
Guest charger
Posted

292471[/snapback]

292477[/snapback]

Non mi risulta che con gtl si possa fare una cosa del genere...come lo sai?

292481[/snapback]

Leggi sui forum esteri.

Posted
Piuttosto che ammettere che il modello di gioco e la fisica dei danni di gtl favorisce certi comportamnete che rovinano il gioco online, vi fareste ammazzare.

292445[/snapback]

Infatti non l'ha detto nessuno finche' non sei sceso tu, qualcuno ha detto che e' meglio girare sui server delle legue, magari durante gli allenamenti aggiungo, alcuni hanno detto di aspettare NK , che per l'indubbio classismo e radicalita' dovrebbe tener lontani i newbies, qualcuno ha detto che in GTR succede anche con danni elevati (e GTr e' giocato online ancor piu' di rF e GTL...).

L'equazione "piu' danni = meno lamer" non regge , se uno vuol rovinare gara ad uno o piu' piloti lo fa e basta, anzi il giocatore modello con la gomma bucata va al box mentre il lamer resta in pista e riesce a far fuori qualcun altro prima di ritirarsi.

Non ti devi scottare se qualcuno ti dice che a rF online giocano meno persone che tutti altri giochi, e' un gioco ancora molto giovane.

Guest charger
Posted

non centra una fava la copia privata, sarà un server lisgo con persone di quel giro, nessuno sgarra, ma poi chi l'ha detto che con Gtl si può entrare senza key originale?

292482[/snapback]

Ah no? Chi è disposto a buttar via 40 euro per fare l'imbecille in pista e rovinare la gara degli altri? Penso ben poche persone.

Se però ho una copia pirata....

Posted

ps

292471[/snapback]

Quindi se ti porto una schermata con 7 o 8 server imballati mi credi?

Non sei poi così difficile da convincere....

292475[/snapback]

ripeto, devono essere pubblici però, i server dei campionati non centrano, in tutti i simulatori nei server privati gli idioti non entrano mica solo su rF.