Jump to content

Non se ne può più.


Guest rOOk

Recommended Posts

Guest charger
8 pagine per discutere se ci sono piu' imbecilli nei server di Rf o piu' imbecilli in quelli di GTL.......Non ho parole. biggrin.gif

292591[/snapback]

In effetti basta leggere qua e la fra i due forum per capire dove ce ne sono di più... ph34r.gif

(...azz adesso è meglio allontarasi da qui per un pò finchè non si calmino le acque...)

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manamana

    3

  • livorno10

    1

  • sequel

    1

  • payetson

    1

Top Posters In This Topic

Riesci a ricordarti che circa un mese fa hai aperto una sessione con 20/25 partecipanti dove c'ero anche io ed entravano cani e porci?

Azz che memoria, complimenti. Io non me la ricordo proprio. no.gif

292614[/snapback]

visto la discussione "che stai portando avanti"la mia memoria "di ferro asd.gif " si è ricordata di quella famosa sessione. asd.gifasd.gifasd.gif

ok 2 post li ho sprecati.

Atioz! ciao.gifciao.gif

Edited by kira
Link to comment
Share on other sites

Il problema di charger e' che il momento in cui gli si rispondeva sul serio e' passato per tutti.

Adesso quelle quattro parole si fanno solo piu' per ridergli dietro asd.gif

292596[/snapback]

Infatti oggi ero a casa in pausa pranzo e aspettavo l'orario per uscire e non sapevo cosa scrivere. laugh.gif

Cmq il video era veritiero ed erano le 21.30 di ieri sera e se non ci sono persone alle 21.30 a che ora bisogna girare per trovare gente

Però devo dire che ha ragione Charger a dire che non rispecchia la verità di tutto il giorno infatti per curiosità ho controllato ora e nei server ci sono circa 25 persone divise in 8 server.

In tutti i modi io i wrekers in GTL non li ho mai incontrati ma non posso dire nulla al riguardo perchè non ho mai girato nei server pubblici essendo iscritto in una lega composta solamente da persone amiche e serie e prima ci si hostava tra di noi.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

In tutti i modi io i wrekers in GTL non li ho mai incontrati ma non posso dire nulla al riguardo perchè non ho mai girato nei server pubblici essendo iscritto in una lega composta solamente da persone amiche e serie e prima ci si hostava tra di noi.

292630[/snapback]

Guarda, visto che NON sto' rispondendo a charger posso mettermi a parlare sul serio asd.gif

Il livello medio del pilota da server pubblico in GTL non e' diverso da quello che trovavi in R-factor ( entro il primo mese di uscita ).

Bene o male ogni tanto ti andava liscia e vedevi una gara quasi normale, ogni tanto trovavi l'incapace totale, e con molta meno frequenza il wrecker professionista.

Detto questo, non vedo che importanza abbia, un sim come N2003 aveva una media degli utenti sui server pubblici che erano MOLTO MA MOLTO PEGGIO di quelli che si vedono su GTL o Rfactor.

E di certo e' un ottimo sim.

Link to comment
Share on other sites

allora organizzate una bella gara , pubblica e il primo p....la che fa una cosaccia gli distruggiamo cosi tanto la macchina che la prossima volta ci pensa 3 volte prima di frenare per esempio in rettilineo.

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

allora organizzate una bella gara , pubblica e il primo p....la che fa una cosaccia gli distruggiamo cosi tanto la macchina che la prossima volta ci pensa 3 volte prima di frenare per esempio in rettilineo.

che ne dite?

292639[/snapback]

non c'è ne bisogno,basta chiccarlo! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Detto questo, non vedo che importanza abbia, un sim come N2003 aveva una media degli utenti sui server pubblici che erano MOLTO MA MOLTO PEGGIO di quelli che si vedono su GTL o Rfactor.

E di certo e' un ottimo sim.

292637[/snapback]

Sicuro, io come ho detto in materia di wrekers non posso pronunciarmi, perchè le poche volte che ho utilizzato rFactor così come per GTL non ero in server pubblici.

In riguardo al discorso quotato hai perfettamente ragione spesso N2003 era veramente un raduno di destruction derby ma alla fine come sempre succede ci si è radunati in campionati più o meno agonistici e i wrekers sono stati emarginati ai server pubblici.

Sarà cos' anche per rFactor e GTL occorre solo tempo per organizzarci

smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.