Jump to content

Non se ne può più.


Guest rOOk

Recommended Posts

Ho passato una serata a cercare quasi inutilmente di fare qualche bella gara.....a parte una bellissima a Digione ed una a Zolder, per il resto praticamente impossibile a causa del numero incredibile di personcine tristi il cui principale divertimento pare sia rompere le balle e rovinare le gare degli altri.

Onestamente se l'andazzo è questo, credo che all'uscita di nKPro potrei anche pensionare GTL, anche se le auto contenute nel Pro non mi eccitano per nulla sad.gif

Spero vivamente che si cominci a trovare qualche server con persone serie, così passa la voglia, ho di meglio da fare che stare a litigare con 4 stron.zi in padella mellow.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manamana

    3

  • livorno10

    1

  • sequel

    1

  • payetson

    1

Top Posters In This Topic

Ho passato una serata a cercare quasi inutilmente di fare qualche bella gara.....a parte una bellissima a Digione ed una a Zolder, per il resto praticamente impossibile a causa del numero incredibile di personcine tristi il cui principale divertimento pare sia rompere le balle e rovinare le gare degli altri.

Onestamente se l'andazzo è questo, credo che all'uscita di nKPro potrei anche pensionare GTL, anche se le auto contenute nel Pro non mi eccitano per nulla sad.gif

Spero vivamente che si cominci a trovare qualche server con persone serie, così passa la voglia, ho di meglio da fare che stare a litigare con 4 stron.zi in padella  mellow.gif

291975[/snapback]

Hai ragione, mi hai levato le parole di bocca rOOk una tristezza unica, purtroppo c'e sempre il coglionazzo pronto a buttarti fuori, mi capita tutte le sere almeno una volta...

Per quanto riguarda la Funleague volevo iscrivermi ma non sono ancora pronto ad affrontare un champ, anche perche non ho molto tempo per allenarmi, partecipo alle gare evento di GTItalia e ai futuri champ che organizzeranno...ho gia partecipato a 3 eventi, 2 con GTL e 1 con r-Factor e mi son divertito molto, e questo è l'importante...

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
Onestamente se l'andazzo è questo, credo che all'uscita di nKPro potrei anche pensionare GTL, anche se le auto contenute nel Pro non mi eccitano per nulla sad.gif

291975[/snapback]

E' proprio quello che farò anch'io, salvo impegni col CTStar angel.gif

Il gioco in se mi ha scassato la minchia, caz.zo r-factor con l'f3 mod mi diverte tre volte tanto e nn oso immaginare che roba sarà nk pro!

Sbaving! SHOCKED.gif

Edited by ViRuZz
Link to comment
Share on other sites

Guest Mercury82 J.T.
Ho passato una serata a cercare quasi inutilmente di fare qualche bella gara.....a parte una bellissima a Digione ed una a Zolder, per il resto praticamente impossibile a causa del numero incredibile di personcine tristi il cui principale divertimento pare sia rompere le balle e rovinare le gare degli altri.

Onestamente se l'andazzo è questo, credo che all'uscita di nKPro potrei anche pensionare GTL, anche se le auto contenute nel Pro non mi eccitano per nulla sad.gif

Spero vivamente che si cominci a trovare qualche server con persone serie, così passa la voglia, ho di meglio da fare che stare a litigare con 4 stron.zi in padella  mellow.gif

291975[/snapback]

Ma scusa ne parli come se dipendesse dal sim...si è già detto e ridetto, i dementi al volante ci son dappertutto, ci son sempre stati e sempre ci saranno, se ci si vuole divertire, basta partecipare a uno dei tanti capionati online, o frequentare server più seri , che cmq non mancano...

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa ne parli come se dipendesse dal sim...si è già detto e ridetto, i dementi al volante ci son dappertutto, ci son sempre stati e sempre ci saranno, se ci si vuole divertire, basta partecipare a uno dei tanti capionati online, o frequentare server più seri , che cmq non mancano...

292036[/snapback]

In un certo senso dipende dal sim a causa dei danni limitati che hanno le auto, quello che ti tampona sa che dopo può comunque proseguire la corsa.

I server seri che non mancano? Vorrei sapere quali, a parte campionati ai quali al momento non posso partecipare.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa ne parli come se dipendesse dal sim...si è già detto e ridetto, i dementi al volante ci son dappertutto, ci son sempre stati e sempre ci saranno, se ci si vuole divertire, basta partecipare a uno dei tanti capionati online, o frequentare server più seri , che cmq non mancano...

292036[/snapback]

In un certo senso dipende dal sim a causa dei danni limitati che hanno le auto, quello che ti tampona sa che dopo può comunque proseguire la corsa.

292065[/snapback]

in GTR i danni sono pesanti negli incidenti, e succedono le stesse cose.....

Link to comment
Share on other sites

In un certo senso dipende dal sim a causa dei danni limitati che hanno le auto, quello che ti tampona sa che dopo può comunque proseguire la corsa.

292065[/snapback]

Non hai torto. In mancanza di un ambiente "controllato" come un campionato, dove in seguito ad un incidente con colpa il giudice di gara ti spezza le corna, sapere che buttare fuori un avversario non compromettera' in qualche maniera la nostra gara non e' il massimo della vita.

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80

Fermo restando che il sistema dei danni di gtl è totalmente da rivedere, anche io sono certo che non sia la causa principale di incidenti in pista... il fatto è che si tratta di vetture a ruote coperte che permettono di aver un comportamento disonesto in pista e visto che i disonesti ci sono sempre... certe cose accadranno sempre.

Tanto per fare un esempio, con gpl, che è a ruote scoperte, quando prendi un altra vettura puoi star certo che, nella migliore delle ipotesi, ti ritrovi fermo in pista e devi ripartire da 0 km/h, mentre gli altri ti sorpassano...

E anche nella realtà nelle gare di vetture a ruote scoperte ci sono sempre meno contatti.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Fermo restando che il sistema dei danni di gtl è totalmente da rivedere, anche io sono certo che non sia la causa principale di incidenti in pista... il fatto è che si tratta di vetture a ruote coperte che permettono di aver un comportamento disonesto in pista e visto che i disonesti ci sono sempre... certe cose accadranno sempre.

Tanto per fare un esempio, con gpl, che è a ruote scoperte, quando prendi un altra vettura puoi star certo che, nella migliore delle ipotesi, ti ritrovi fermo in pista e devi ripartire da 0 km/h, mentre gli altri ti sorpassano...

E anche nella realtà nelle gare di vetture a ruote scoperte ci sono sempre meno contatti.

ciao.gif

292183[/snapback]

Hai perfettamente ragione su questo.....

Vi chiedo, per chi ce l'ha, com'è la situazione sui server pubblici di Rfactor nelle gare per vetture a ruote scoperte?

Scommetto che i simpatici wreckers corrono solo su auto a ruote coperte....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.