Jump to content

Non se ne può più.


Guest rOOk

Recommended Posts

Guest charger
Hai perfettamente ragione su questo.....

Vi chiedo, per chi ce l'ha, com'è la situazione sui server pubblici di Rfactor nelle gare per vetture a ruote scoperte?

Scommetto che i simpatici wreckers corrono solo su auto a ruote coperte....

292246[/snapback]

Di wreckers con rF io non ne vedo proprio...

Se corri contro mano, dopo pochi secondi ti becchi il ban dal server in automatico, e se fai la gara regolare, per danneggiare qualcuno devi prima raggiungerlo.... Se lo aspetti al giro dopo e cerchi la collisione, la tua gara finisce li a causa dei danni subiti.

rF non è per nulla divertente per i wreckers.

Sia a ruote coperte che scoperte.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manamana

    3

  • livorno10

    1

  • sequel

    1

  • payetson

    1

Top Posters In This Topic

Di wreckers con rF io non ne vedo proprio...

292252[/snapback]

Veramente io nei server pubblici non vedo mai nessuno o almeno pochissime persone. blink.gif

Esiste per caso un modo alternativo per fare buone partite online in rFactor, io il multiplayer l'ho lasciato settato dall'installazione ma non so se magari bisognerebbe settare qualche particolare. confused1.gif

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione su questo.....

Vi chiedo, per chi ce l'ha, com'è la situazione sui server pubblici di Rfactor nelle gare per vetture a ruote scoperte?

Scommetto che i simpatici wreckers corrono solo su auto a ruote coperte....

292246[/snapback]

Di wreckers con rF io non ne vedo proprio...

Se corri contro mano, dopo pochi secondi ti becchi il ban dal server in automatico, e se fai la gara regolare, per danneggiare qualcuno devi prima raggiungerlo.... Se lo aspetti al giro dopo e cerchi la collisione, la tua gara finisce li a causa dei danni subiti.

rF non è per nulla divertente per i wreckers.

Sia a ruote coperte che scoperte.

292252[/snapback]

Capisco.

Il ban automatico c'è anche in GT legends. Appena prendi bandiera nera ti riporta ai box se non erro. In GTR non c'era e gli imbecilli rimanevano in pista.....

Link to comment
Share on other sites

per danneggiare qualcuno devi prima raggiungerlo....

292252[/snapback]

Ma che c'entra blink.gif?

E' quantomeno ovvio, in questo GTL e rF (e tutti gli altri sim) sono uguali, il problema è che se ci sono imbecilli in pista succede che:

1) rompono le balle in prova, non ti danno strada mentre tu stai facendo il tuo tempo e loro sono nel giro di lancio, oppure fanno un errore che dovrebbe fagli abortire il tentativo ma si guardano bene dal levarsi dai maroni.

2) rompono le balle al via, già sulla griglia, e pure alla T1.

3) rompono le balle se per caso grazie a qualche demente, loro stessi o qualche loro simile, sei costretto alle retrovie e stai recuperando....li passi tranquillamente, ma loro altrettanto tranquillamente rosicano e alla prima staccata ti trapassano.

4) rompono le balle quando vengono doppiati.

Link to comment
Share on other sites

per danneggiare qualcuno devi prima raggiungerlo....

292252[/snapback]

Ma che c'entra blink.gif?

E' quantomeno ovvio, in questo GTL e rF (e tutti gli altri sim) sono uguali, il problema è che se ci sono imbecilli in pista succede che:

1) rompono le balle in prova, non ti danno strada mentre tu stai facendo il tuo tempo e loro sono nel giro di lancio, oppure fanno un errore che dovrebbe fagli abortire il tentativo ma si guardano bene dal levarsi dai maroni.

2) rompono le balle al via, già sulla griglia, e pure alla T1.

3) rompono le balle se per caso grazie a qualche demente, loro stessi o qualche loro simile, sei costretto alle retrovie e stai recuperando....li passi tranquillamente, ma loro altrettanto tranquillamente rosicano e alla prima staccata ti trapassano.

4) rompono le balle quando vengono doppiati.

292314[/snapback]

Infatti....

Quelli ti fregano sempre.... E se non riescono a beccare nessuno si fermano in curva aspettando di essere "doppiati"

Link to comment
Share on other sites

Di wreckers con rF io non ne vedo proprio...

Se corri contro mano, dopo pochi secondi ti becchi il ban dal server in automatico, e se fai la gara regolare, per danneggiare qualcuno devi prima raggiungerlo.... Se lo aspetti al giro dopo e cerchi la collisione, la tua gara finisce li a causa dei danni subiti.

rF non è per nulla divertente per i wreckers.

Sia a ruote coperte che scoperte.

292252[/snapback]

Mi sa che abbiamo una versione diversa di rF. asd.gif

I wreckers giocano a quello che gli pare e quando presi rFactor (praticamente subito) c'era pieno di gente che faceva cagate tipo tamponamenti a catena o sorpassi assassini.

Non e' questione di gioco, ma di utenza.

E i cretini ci sono in ogni gioco: dai sim piu' duri agli RPG.

In GTR i danni sono piu' marcati che in GTL eppure di ebeti che escono dai box e tagliano la prima esse di Monza nel giro di lancio se ne vedono sempre come dal primo giorno. Una toccatina rovina l'aerodinamica ma a quanto pare certa gente se ne frega di danneggiare la propria auto.

Anzi, in GTL se mi ammacco e riesco a stare in pista posso ancora recuperare.

Insomma e' perlomeno un vantaggio anche per chi subisce aver danni scarsi.

In rF ho fatto gare di F3 con 20/30 partecipanti.... peccato ne rimanessero una decina dopo la prima curva con groviglio generale.

L'unico modo per fare gare "liscie" ed evitare chi corre per far danno e' correre tra gente che si conosce (cosi' ci si arrabbia meno e si controlla il linguaggio) o fare campionati in cui certi comportamenti vengono puniti.

Cio' non toglie che pure in certe gare di campionato mi sia capitato il cretino che mi passa sopra in staccata o mi sorpassa usandomi come sponda, o il doppiato che non si scansa e quando lo passi poi ti tampona.

Link to comment
Share on other sites

Di wreckers con rF io non ne vedo proprio...

Se corri contro mano, dopo pochi secondi ti becchi il ban dal server in automatico, e se fai la gara regolare, per danneggiare qualcuno devi prima raggiungerlo.... Se lo aspetti al giro dopo e cerchi la collisione, la tua gara finisce li a causa dei danni subiti.

rF non è per nulla divertente per i wreckers.

Sia a ruote coperte che scoperte.

292252[/snapback]

Mi sa che abbiamo una versione diversa di rF. asd.gif

I wreckers giocano a quello che gli pare e quando presi rFactor (praticamente subito) c'era pieno di gente che faceva cagate tipo tamponamenti a catena o sorpassi assassini.

Non e' questione di gioco, ma di utenza.

E i cretini ci sono in ogni gioco: dai sim piu' duri agli RPG.

In GTR i danni sono piu' marcati che in GTL eppure di ebeti che escono dai box e tagliano la prima esse di Monza nel giro di lancio se ne vedono sempre come dal primo giorno. Una toccatina rovina l'aerodinamica ma a quanto pare certa gente se ne frega di danneggiare la propria auto.

Anzi, in GTL se mi ammacco e riesco a stare in pista posso ancora recuperare.

Insomma e' perlomeno un vantaggio anche per chi subisce aver danni scarsi.

In rF ho fatto gare di F3 con 20/30 partecipanti.... peccato ne rimanessero una decina dopo la prima curva con groviglio generale.

L'unico modo per fare gare "liscie" ed evitare chi corre per far danno e' correre tra gente che si conosce (cosi' ci si arrabbia meno e si controlla il linguaggio) o fare campionati in cui certi comportamenti vengono puniti.

Cio' non toglie che pure in certe gare di campionato mi sia capitato il cretino che mi passa sopra in staccata o mi sorpassa usandomi come sponda, o il doppiato che non si scansa e quando lo passi poi ti tampona.

292337[/snapback]

Non posso che quotare... smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

io forse sarà radicale ma non mi ha mai sfiorato l'idea di partecipare neanche ad una sessione di allenamento su server pubblici, se nn ti sbattono fuori con l'auto ti sbattono fuori dal server o cambiano di continuo pista.

Meglio un champ o evento singolo ma organizzato in portali dove la gente è quella, si conosce ed al limite la fanculizzi, ma tanto a parte rari casi nn succede mai nulla di così eclatante.

Link to comment
Share on other sites

da che mondo e mondo sui server pubblici è sempre stato così, a prescindere dai danni o meno, è così su Gtl, su rFactor, era così all'inizio con Gtr, ma anche con N2003 e soci era quasi impossibile girare sui server Sierra.

Non credo esista un rimedio per i server pubblici, bisogna cercare di correre con gente che si conosce.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

C'era da aspettarsele queste risposte...

Il fatto è che sul forum (anche quelli esteri) di rF nessuno si lamenta dei wreckers, qui invece siete in tanti a farlo.

Tirate voi le conclusioni.

PS

Non ho scritto che non si può fare il wrecker a rF, ma che se lo fai, la tua gara finisce li.

Con GT legend ti puoi fare l'intera gara da wrecker, che è tantinello diverso.

Boa74 me lo conferma: in una gara a rF con 30 partecipanti, dopo pochi giri ne rimangono 10. Basta un tamponamento violento per farti abbandonare, come è giusto che sia. Ma ti assicuro che il 95% degli incidenti sono dovuti a inesperienza, e gli altri a frustrazione.

@ boa74 e @ rook:

Non confondiamo i wreckers con i principianti che non sanno guidare...sono cose diverse, e lo sapene benissimo.

Non potete lamentravi del fatto che in una gara con 30 auto ci sia l'ammucchiamento alla prima curva o che alcuni facciano sorpassi "azzardati".E' assurdo...Succede nella realtà dove tutti sono professionisti, figuriamoci su un videogame.

Vi assicuro che con rF, se si esce di pista in modo "sostanzioso", non si sorpassa più nessuno...si è costretti alla sosta ai box, che comunque al massimo ti cambia un pezzo di carrozzeria e le gomme, ma i danni grossi restano, e il wrecker non puoi più farlo di certo. E la differenza con gtl sta proprio qui.

Se volete una gara dove tutti guidano sui binari dal primo all'ultimo giro e applicano il manuale del sorpasso del gentleman driver, beh mi sa che avete sbagliato gioco/giochi, rivolgetevi a chi offre sim con "selezione alla cassa": se non si ha il patentino da pilota, l'acquisto è vietato.

Oppure comprate toca2 dove si potevano disabilitare le collisioni con le altre auto.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.